Comune Di Venezia

Ente: Comune Di Venezia

Pubblicazione: 17/03/2023

N° Gazzetta: 32

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF7112

Ente

Comune Di Venezia

Pubblicazione

17/03/2023

N° Gazzetta

32

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TX23BFF7112


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Comune Di Venezia – Bando di gara n19/2023 – Procedura aperta per appalto di servizio


Bando di gara n. 19/2023 – Procedura aperta per appalto di servizio

1. Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Venezia – Direzione Servizi Amministrativi e Affari Generali – Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti ed Economato – Servizio Gare e Contratti – S. Marco n. 4136, I 30124 Venezia – codice NUTS: ITH35 – Tel. 041.2748546 – Fax 041.2748626 – Posta elettronica: gare@comune.venezia.it – Posta Elettronica Certificata: contratti@pec.comune.venezia.it – Sito Internet: http://www.comune.venezia.it/node/583 – piattaforma telematica all’indirizzo internet https://venezia.acquistitelematici.it.
2. Documentazione: Il disciplinare di gara contenente le norme integrative del presente bando e’ disponibile sui siti internet www.comune.venezia.it/node/46975,
www.serviziocontrattipubblici.it e sulla piattaforma telematica attiva all’indirizzo internet
https://venezia.acquistitelematici.it, ove e’ altresi’ disponibile l’ulteriore documentazione di gara.
3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita’ esercitata: Autorita’ locale – Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
4. Codice CPV: 64112000 – 4 Servizi postali per la corrispondenza
5. Codice NUTS del luogo principale di prestazione: ITH35
6. Descrizione dell’appalto: Natura ed entita’ dei servizi:
GARA N. 19/2023 – Appalto della durata di 3 anni del Servizio di consegna, ritiro, trasporto e spedizione della corrispondenza comunale per un periodo di anni. CIG 96605054EB – CUI S00339370272202200001
L’importo complessivo a base di gara per il servizio di cui all’art. 1 del Capitolato e’ pari a € 480.027,39.= oneri fiscali esclusi. Ai sensi dell’art. 23, comma 16, del D. Lgs. n. 50/2016 l’importo posto a base di gara comprende i costi della manodopera che l’Amministrazione Comunale ha stimato, pari a € 336.000,00. Ai fini dell’art. 35, comma 4, del Codice, il valore massimo stimato dell’appalto comprensivo di proroga tecnica e’ pari ad € 520.029,68 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.
7. Varianti: Non sono ammesse offerte in variante.
8. Durata del contratto: L’appalto ha la durata di 3 anni dal 13/07/2023 al 12/07/2026. L’avvio dell’appalto potra’ essere confermato o differito a seguito dell’espletamento della procedura di gara. Ai sensi dell’art. 106, co. 11, del D. Lgs. 50/2016 la durata del contratto puo’ essere prorogata per il periodo di tre mesi alle medesime condizioni, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione di un nuovo contraente.
9. Condizioni di partecipazione:
9.a) Criteri riguardanti la situazione personale degli operatori economici: Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016. I concorrenti non devono trovarsi nelle condizioni preclusive e devono essere in possesso dei requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara di cui al punto 2 del presente bando, dimostrati con le modalita’, le forme ed i contenuti previsti nel disciplinare di gara stesso.
10. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi degli artt. 3, comma 1 lett. sss), 60 e 140 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e ss.mm.ii. in esecuzione della determinazione a contrarre n. 473 del 28/02/2023.
11. Eventualmente, le condizioni particolari cui e’ sottoposta l’esecuzione dell’appalto: Si veda quanto previsto al paragrafo 22 del disciplinare di gara.
12. Criteri di aggiudicazione dell’appalto: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa determinata ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, in base ai criteri meglio specificati nel disciplinare di gara.
13. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 12.00 del giorno 14/04/2023;
14. Indirizzo al quale le offerte sono trasmesse: esclusivamente tramite la piattaforma telematica attiva all’indirizzo internet https://venezia.acquistitelematici.it.;
14.a) Periodo di tempo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: l’offerta e’ valida per 180 giorni dalla data dell’esperimento della gara.
14.b) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: seduta pubblica il giorno 17/04/2023 alle ore 09.30 presso un ufficio del Servizio Gare e Contratti.
14.c) Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
15. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana.
16. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto – Cannaregio, 2277/2278 – 30121 Venezia – Italia – Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it – Tel.: 041.2403911- Fax: 041.2403940/941 Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it
Presentazione di ricorso: Ai sensi dell’art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo’ essere proposto ricorso innanzi l’organo indicato entro il termine previsto dall’art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104.
17. L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici.
18. Altre eventuali informazioni:
a. In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare.
b. Responsabile del procedimento: Dott. Francesco Bortoluzzi e-mail: francesco.bortoluzzi@comune.venezia.it
Il dirigente
dott. Marzio Ceselin

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