Concessioni Autostradali Venete Cav Spa

Ente: Concessioni Autostradali Venete Cav Spa

Pubblicazione: 03/03/2023

N° Gazzetta: 26

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM5695

Ente

Concessioni Autostradali Venete Cav Spa

Pubblicazione

03/03/2023

N° Gazzetta

26

Cod. Rif. G.U.

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Concessioni Autostradali Venete Cav Spa – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione ufficiale: Concessioni Autostradali Venete – CAV S.p.a. Indirizzo postale: sede legale: Via Bottenigo, 64/A. Citta’: Venezia. Codice NUTS: ITH35 Venezia. Codice postale: 30175. Paese: Italia. Punti di contatto: Direzione Legale e Approvvigionamenti. E-mail: direzione.La@cavspa.it . Tel.: +39 0415497111 Fax: +39 0418872490. Indirizzo Internet: https://www.cavspa.it. Indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): cav@cert.cavspa.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://cavspa- appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopraindicati. Le offerte vanno inviate tramite la piattaforma telematica: https://cavspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Principali settori di attivita’: gestione tratte autostradali in concessione.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Denominazione: Fornitura di n. 8 veicoli civili per lo svolgimento del servizio di polizia stradale e di n. 1 veicolo civile per lo svolgimento di polizia giudiziaria. Numero di riferimento: CAV_01_2023_F. Codice CPV principale: 34114200-1 Autoveicoli della Polizia. Tipo di appalto: Fornitura. Breve descrizione: Fornitura di N. 8 veicoli civili per lo svolgimento del Servizio di Polizia Stradale e di N. 01 veicolo civile per lo svolgimento del Servizio di Polizia Giudiziaria CIG 96614332BB; si rimanda a quanto descritto nel Capitolato Speciale d’Appalto descrittivo e prestazionale e nell’ulteriore documentazione di gara. Importo complessivo a base di gara: € 520.000,00 di cui €0,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Gara a lotti: no. Luogo di esecuzione: stazione autostradale di Venezia Mestre. Codice Nuts: ITH35. Durata dell’appalto: 365 (trecentosessantacinque) giorni decorrenti dalla data di avvio dell’esecuzione del contratto. Ammissibilita’ di varianti: no. Rinnovi: no. Opzioni: si’. Descrizione delle opzioni: non e’ prevista la proroga tecnica ai sensi dell’articolo 106 comma 11 del d.lgs. 50/2016. E’ prevista la revisione dei prezzi ai sensi dell’articolo 29 del decreto legge del 27.01.2022 n. 4. Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: gli operatori economici possono partecipare alla presente procedura di gara in forma singola o associata, purche’ in possesso dei requisiti prescritti nei documenti di gara. Ai soggetti costituiti in forma associata si applicano le disposizioni di cui agli articoli 47 e 48 del decreto legislativo 50 del 2016. Capacita’ economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria; impegno del fideiussore a presentare la garanzia definitiva. L’affidatario dovra’ costituire la garanzia definitiva di cui all’articolo 103 comma 1, decreto legislativo 50 del 2016 sotto forma, di fideiussione o di cauzione. Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: autofinanziamento.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta “economicamente piu’ vantaggiosa” ai sensi dell’art. 60 e art. 95 del decreto legislativo n. 50 del 2016. Indirizzo web al quale inviare le offerte: https://cavspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti. Le offerte dovranno pervenire esclusivamente tramite la piattaforma telematica. Prima dell’invio della documentazione per la partecipazione, quando non gia’ registrato, l’operatore economico deve necessariamente effettuare la Registrazione alla Piattaforma telematica: https://cavspa- appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti. Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP). L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si. Termine per il ricevimento delle offerte: data: 12.04.2023; ora: 12:00. Lingua utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita’ apertura offerte: data 13.04.2023 – ora 10:00. Luogo: sede legale della stazione appaltante.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Gara telematica cosi’ come previsto dall’art. 40 del d.lgs. 50/2016. Per l’invio delle offerte in modalita’ telematica e delle relative successive comunicazioni la presente procedura prevede, cosi’ come previsto dall’art. 40 del Codice, l’utilizzo del cd. “Portale appalti” della Piattaforma telematica della Societa’ CAV SPA (Piattaforma telematica: “Appalti & Contratti e-Procurement”, disponibile all’indirizzo web: https://cavspa- appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti conforme alle regole stabilite dal Decreto legislativo n. 82/2005 e dalle pertinenti norme del decreto legislativo n. 50/2016. Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Direttore Esercizio Angelo Matassi. Determina a contrarre protocollo n. 0002362/2023 del 23.02.2023. CIG 96614332BB. Le offerte dovranno pervenire esclusivamente tramite la piattaforma telematica. Prima dell’invio della documentazione per la partecipazione, quando non gia’ registrato, l’operatore economico deve necessariamente effettuare la Registrazione alla Piattaforma telematica https://cavspa- appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti. Per quanto non espressamente previsto dal presente bando si rinvia ai documenti di gara. A norma dell’art. 216 comma 11 del d.lgs. 50/2016 e del d.M. 2 dicembre 2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dall’aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall’aggiudicazione. L’amministrazione aggiudicatrice si riserva di differire, spostare o revocare il presente procedimento di gara, senza alcun diritto degli offerenti a rimborso spese o quant’altro. Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara’ accettata la fatturazione elettronica. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto (TAR). Indirizzo postale: Cannaregio 2277 – 78. Citta’: Venezia. Codice postale: 30121. Paese: Italia. E-mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it Tel.: +39 0412403911. Fax: +39 0412759435. Indirizzo Internet: https://www.giustizia-amministrativa.it. Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente bando e’ proponibile ricorso al Tribunale Amministrativo del Veneto entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell’atto da impugnare. Data di spedizione del presente bando all’Ufficio delle Pubblicazioni dell’Unione Europea: 28.02.2023.
Il direttore legale e approvvigionamenti
dott. Giovanni Bordignon

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