Consorzio Di Bonifica Est Ticino Villoresi

Ente: Consorzio Di Bonifica Est Ticino Villoresi

Pubblicazione: 24/03/2023

N° Gazzetta: 35

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM7865

Ente

Consorzio Di Bonifica Est Ticino Villoresi

Pubblicazione

24/03/2023

N° Gazzetta

35

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM7865


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Consorzio Di Bonifica Est Ticino Villoresi – Bando di gara – Lotto 1 CIG 9687019CF4 – Lotto 2 CIG 9687023045


Bando di gara – Lotto 1 CIG 9687019CF4 – Lotto 2 CIG 9687023045

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi, Via L. Ariosto, 30 – 20145 Milano – Profilo del committente: www.etvilloresi.it. Ufficio legale e contratti – (tel. 02/48561.310 – Pec: etvilloresi@pec.it). Il concorrente dovra’ acquisire tutta la documentazione di gara attraverso il sito internet www.etvilloresi.it alla sezione GARE / Gare in corso o sulla piattaforma Sintel I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente di diritto pubblico.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: “DGR n. 6273/2022 – Procedura aperta per l’affidamento del servizio concernente la progettazione definitiva ed esecutiva delle “opere di regimazione idraulica e riqualificazione ambientale del torrente Molgora, in comune di Caponago e altri” – CUP C68H22001090002 (ID 101) e delle “opere di regimazione idraulica e riqualificazione ambientale del torrente Molgora, in comune di Pessano con Bornago e altri” – CUP C38H22000600002 (ID 121)”. II.1.2) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 71322000-1. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi – Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C. II.1.6) Divisione in lotti: si. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, c. 7, del d. lgs. 50/2016 II.2.6) Quantitativo o entita’ totale: servizi: € 165.530,87 oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: € 0,00 II.2.7) Durata dell’appalto: Lotto 1: 100 giorni – € 77.755,10; Lotto 2: 90 giorni – € 87.775,77.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1, III.1.2, III.1.3) La partecipazione alla gara e’ consentita ai soggetti di cui all’art. 46 del d. lgs. 50/2016, in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara e dai relativi allegati. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: e’ dovuta, da parte dell’Aggiudicatario, la cauzione definitiva, prestata secondo le modalita’ indicate dal disciplinare.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13:00 del giorno 28/04/2023. IV.2.4) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per la presentazione dell’offerta). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Prima seduta pubblica presso la sede di Via L. Ariosto, 30 – 20145 Milano alle ore 14.00 del giorno 28/04/2023.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalita’ di partecipazione e aggiudicazione, i divieti e gli adempimenti dell’aggiudicatario ecc, sono contenute nel disciplinare di gara e nei documenti pubblicati sul profilo del committente e sulla piattaforma Sintel.
Il responsabile del procedimento
ing. Stefano Burchielli

TX23BFM7865

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