Convitto Nazionale Umberto I Torino

Ente: Convitto Nazionale Umberto I Torino

Pubblicazione: 15/05/2023

Scadenza: 12/06/2023

N° Gazzetta: 55

Cod. Rif. G.U.: TX23BFL13102

Ente

Convitto Nazionale Umberto I Torino

Pubblicazione

15/05/2023

Scadenza

12/06/2023

N° Gazzetta

55

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TX23BFL13102


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Convitto Nazionale Umberto I Torino – Bando di gara – Affidamento della fornitura dei prodotti alimentari per le esigenze del convitto nazionale “Umberto I” di Torino anni 2023-2024-2025 – Lotti G e H


Bando di gara – Affidamento della fornitura dei prodotti alimentari per le esigenze del convitto nazionale “Umberto I” di Torino anni 2023-2024-2025 – Lotti G e H

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice: Convitto Nazionale “Umberto I” – Scuola primaria e secondaria di I grado, Liceo Classico Europeo e Liceo Scientifico Internazionale avente sede in Via Bligny, n. 1 bis – 10122 TORINO (Italia)- indirizzo e-mail: convittonazionale@cnuto.it pec: convittonazionale@pec.cnuto.it e sito web: http://www.cnuto.edu.it 1.2) Indirizzo presso il quale e’ possibile ottenere ulteriori informazioni: Convitto Nazionale “Umberto I”, Via Via Bligny, n. 1 bis – 10122 Torino (Italia). Informazioni amministrative e tecniche: Ufficio Acquisti del Convitto Nazionale “Umberto I” di Torino – tel 011.4338740, Posta Elettronica: ufficio.acquisti@cnuto.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. Determina a contrarre prot.n. 5523 del 05/05/2023 2.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta sopra soglia per l’affidamento della fornitura dei prodotti alimentari per le esigenze del Convitto Nazionale “Umberto I” di Torino anni 2023-2024-2025 Lotti G e H 2.2) Riferimento CPV della fornitura: lotto G CIG 9807963B1A: € 540.000,00 Prodotti alimentari vari conservati; lotto H CIG 9807924AEB: € 255.000,00 Prodotti surgelati
2.3) Luogo principale di prestazione della fornitura: Via Piave n. 2- TORINO (sede principale) e Via Bertola n. 10 – TORINO (succursale) 2.4) Non sono ammesse varianti progettuali in sede di offerta 2.5) Importo complessivo netto dell’appalto: valore stimato € 530.000,00 ripartito in 2 lotti, come descritto nel disciplinare di gara, con possibilita’ di rinnovo alle medesime condizioni per un anno per un valore stimato di ulteriori € 265.000,00 2.6) Durata dell’appalto: 24 mesi dalla stipulazione del contratto, con facolta’ di rinnovo per ulteriori 12 mesi 2.7) E’ ammessa la revisione dei prezzi alle condizioni indicate nel disciplinare di gara.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. 3.1) Garanzie a corredo dell’offerta: pari al 2% dell’importo netto dell’appalto di ciascun lotto, come prescritto nel disciplinare di gara 3.2) Modalita’ di finanziamento dell’appalto: a carico del bilancio del Convitto Nazionale “Umberto I” di Torino 3.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento aggiudicatario dell’appalto: come previsto dal disciplinare di gara 3.4) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nel registro commerciale: come richiesto dal disciplinare di gara; 3.5) Condizioni di partecipazione: capacita’ economica e finanziaria e capacita’ tecnica e professionale, come indicato nel disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA. 4.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. 4.2) Criteri di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa in base ai seguenti fattori ponderali: qualita’ 70/100 – prezzo 30/100 4.3) Informazioni di carattere amministrativo: Termine per il ricevimento delle offerte: 12/06/2023 ore 12:00 Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Modalita’ di apertura delle offerte del Convitto Nazionale “Umberto I” in via Bligny n. 1 bis, Torino in seduta pubblica il 14/06/2023 ore 12:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione (bando di gara, capitolato speciale d’appalto, disciplinare di gara, schema di contratto) reperibile sul sito web dell’Amministrazione aggiudicatrice alla sezione “Amministrazione trasparente”. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. Il Responsabile Unico del Procedimento e’ individuato nella persona della Rettrice/Dirigente Scolastica prof.ssa Maria Teresa Furci. 5.1) Appalto non connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari 5.2) Documenti a corredo dell’offerta: quelli indicati nel disciplinare di gara 5.3) Responsabile Unico del procedimento: prof.ssa Maria Teresa Furci 5.4) Non e’ ammesso il subappalto
5.5) Il Convitto si riserva di non procedere all’aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto ai sensi e per gli effetti dell’art. 95, comma 12, d.lgs. 50/2016 5.6) Trattandosi di appalto di fornitura di prodotti alimentari, i costi della sicurezza e della manodopera sono pari a zero; Non si procedera’ pertanto alla verifica previsa dall’art. 95, comma 10, d.lgs. 50/2016 5.7) L’appalto e’ soggetto alla tracciabilita’ dei flussi finanziari di cui alla Legge 13 agosto 2010, n. 136. 5.8) Per ulteriori e dettagliate informazioni si rinvia al disciplinare di gara, al capitolato speciale d’appalto e allo schema di contratto pubblicati sito web dell’Amministrazione aggiudicatrice alla sezione “Amministrazione trasparente”. 5.9) Procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, via Confienza n. 10- 10121 Torino Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it 5.8) Data invio bando a G.U.U.E.: 05/05/2023.
La rettrice dirigente scolastica
prof.ssa Maria Teresa Furci

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