Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione:
C.U.C. – Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Camerata P.,
Chiaravalle, Falconara M.ma e Monte San Vito con sede presso Comune
di Falconara Marittima (AN) – 60015 – Piazza Carducci, 4 – Tel.
0719177247 – 0719177392 -Responsabile Procedura di gara: dott. Luca
Giacometti – e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it.
I.2) Amministrazione per conto di cui si indice la gara: Comune di
Monte San Vito, Via Matteotti 2 – Monte San Vito
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.1.1) Denominazione: Project
financing ai sensi dell’art 183 comma 15 del d. lgs 18 aprile 2016,
n°50, per l’affidamento in concessione di interventi di aggiornamento
normativo, ammodernamento impiantistico, riqualificazione tecnologica
finalizzata al risparmio energetico, estensione e nuove linee di
pubblica illuminazione di proprieta’ del Comune di Monte San Vito con
annessa la relativa gestione pluriennale con diritto di prelazione
nei confronti del promotore: CIG: 9444450EAE – II.1.2) Luogo
principale di esecuzione: Comune di Monte San Vito. II.2.1)
Quantitativo o entita’ totale: Il valore complessivo della
concessione e’ pari ad € 2.320.000,00, iva esclusa, per una durata
contrattuale di 16 (sedici) anni. Tale importo e’ desunto dal canone
annuale posto a base di gara di € 145.000,00, iva esclusa; L’importo
dei lavori e’ stimato in € 1.914.268,66 per i quali il proponente ha
offerto l’esecuzione al prezzo, esclusi IVA e oneri finanziari, di €
777.563,82. Il valore dell’investimento da PEF ammonta ad €
990.000,00; II.3) DURATA DELLA CONCESSIONE: 16 (sedici) anni
decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio
dell’esecuzione del servizio da effettuarsi contestualmente alla
consegna dei lavori;
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO: le
condizioni sono specificate nel disciplinare di gara pubblicato sul
profilo del committente: sito del Comune di Falconara Marittima –
sezione C.U.C. – bandi di gara. III.2) Per partecipare alla gara
l’impresa concorrente non deve trovarsi in alcuna delle cause di
esclusione previste dall’art. 80 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e
in ogni altra situazione che determini l’esclusione dalla gara e/o
l’incapacita’ a contrattare con la pubblica amministrazione, nonche’
deve possedere i requisiti di capacita’ tecnico-professionale
specificati nel disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta telematica con
aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente piu’
vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto
qualita’/prezzo, ai sensi art. 95 D.lgs. 50/2016, secondo i criteri
riportati nell’allegato al disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle offerte: 06/12/2022 – Ore 12.00. IV.3.8) Prima
seduta apertura offerte: 06/12/2022 – Ore 15:30, presso il Comune di
Falconara Marittima – sede della C.U.C.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Le modalita’ di partecipazione alla
presente gara e di svolgimento della stessa, sono contenute nel
disciplinare di gara pubblicato sul profilo del Committente. La gara
telematica avviene attraverso la piattaforma della Regione Marche al
link https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile procedure
ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona VI.4.2) Presentazione di ricorso:
30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Falconara Marittima,
20/10/2022 IL RESPONSABILE DELLA PROCEDURA DI GARA dott. Luca
Giacometti
Il dirigente della C.U.C.
dott. Mauro Pierpaoli
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