Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione:
C.U.C. – Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Camerata
Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima, Monte San Vito e
Montemarciano con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) –
60015 – Piazza Carducci, 4 – Tel. 0719177247 – 0719177392 –
0719177256 Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti –
e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it I.2)
Amministrazione per conto di cui si indice la gara: Comune di
Montemarciano – Via Umberto I, 20 – 60018 Montemarciano (AN)
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1) Denominazione:
Affidamento in appalto della fornitura di derrate alimentari e
prodotti per la pulizia e l’igiene per le mense comunali, suddiviso
in 8 (otto) lotti: Lotto 1 generi alimentari – € 109.926,55 CIG:
9733192421; Lotto 2 – pasta fresca – € 20.103,11 CIG 9733219A67;
Lotto 3 – pesce e surgelati – € 45.709,08 CIG: 973693227°; Lotto 4
latte e latticini – € 71.205,35 CIG: 9737054726; Lotto 5 – frutta e
verdura – € 95.758,54 CIG: 9737246598; Lotto 6 – pane e dolci- €
37.255,95 CIG: 9737357133; Lotto 7 -carne e affettati- € 82.015,50
CIG: 9737461704; Lotto 8 – prodotti igiene e pulizia- € 36.446,03
CIG: 9738358B3D. II.1.2) Luogo principale di esecuzione: Comune di
Montemarciano II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: il valore
presunto per i tre anni di durata delle forniture ammonta ad €
498.420,10 e quindi per un importo annuale di € 166.140,03. E’
possibile partecipare per uno o piu’ lotti. II.3) durata
dell’appalto: 3 (tre) anni, dal 01.09.2023 al 31.08.2026.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) condizioni relative all’appalto: le
condizioni sono specificate nel disciplinare di gara pubblicato sul
profilo del committente: sito del Comune di Falconara Marittima –
sezione C.U.C. – bandi di gara. III.2) Per partecipare alla gara
l’impresa concorrente non deve trovarsi in alcuna delle cause di
esclusione previste dall’art. 80 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e
in ogni altra situazione che determini l’esclusione dalla gara e/o
l’incapacita’ a contrattare con la pubblica amministrazione, nonche’
deve possedere i requisiti di capacita’ economico-finanziaria e
tecnico-professionale specificati nel disciplinare di gara pubblicato
sul profilo del committente
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura: aperta telematica con
aggiudicazione secondo il criterio del prezzo piu’ basso, ai sensi
art. 95 D.lgs. 50/2016, IV.3.4) Termine per il ricevimento delle
offerte:03/05/2023 – Ore 14.00. IV.3.8) Apertura offerte:04/05/2023 –
Ore: 10:00, presso il Comune di Falconara Marittima – sede della
C.U.C.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La seduta di gara e’ pubblica. Le
modalita’ di partecipazione alla presente gara e di svolgimento della
stessa, nonche’ le informazioni di maggior dettaglio sono contenute
nel disciplinare di gara pubblicato sul profilo del Committente.
VI.4) procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile procedure
ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona VI.4.2) Presentazione di ricorso:
30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Il bando e’ stato
inviato alla GUUE in data 03/04/2023.
Falconara Marittima, 04/04/2023
Il responsabile della procedura di gara
dott. Luca Giacometti
Il dirigente della C.U.C.
dott. Mauro Pierpaoli
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