Erp Lucca Srl

Ente: Erp Lucca Srl

Pubblicazione: 23/12/2022

N° Gazzetta: 150

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM29310

Ente

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Pubblicazione

23/12/2022

N° Gazzetta

150

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Erp Lucca Srl – Bando di gara per affidamento lavori di efficientamento energetico alloggi di edilizia residenziale pubblica nei Comuni della Piana di Lucca Media Valle Garfagnana n4 lotti – CUP E69J21012930001


Bando di gara per affidamento lavori di efficientamento energetico alloggi di edilizia residenziale pubblica nei Comuni della Piana di Lucca Media Valle Garfagnana n. 4 lotti – CUP E69J21012930001

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
ERP LUCCA SRL Piazza della Concordia n. 15, 55100 Lucca, Italia.
Persona di contatto: Ing. Lorenza Cardone Tel. 0583 441411
Codice NUTS: ITI12 Indirizzo internet: www.erplucca.it, e-mail info@erplucca.it, pec:gare.appalti@pec.erplucca.it
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica https://start.toscana.it Le offerte vanno inviate all’indirizzo sopra indicato.
SEZIONE II: OGGETTO
Lavori di efficientamento energetico alloggi di edilizia residenziale pubblica nei Comuni della Piana di Lucca Media Valle Garfagnana n. 4 lotti CUP E69J21012930001:
LOTTO 1 (rif. Intervento 3_11-12) CIG 95576484A3 Interventi di efficientamento energetico mediante la sostituzione infissi e sistemi oscuranti 22 alloggi Comuni Piana di Lucca e Media Valle e 6 alloggi in Comune di Villa Basilica (opzionali)
LOTTO 2 (LOTTO 2 (rif. Intervento 3_13) CIG 9557658CE1 Interventi di efficientamento energetico mediante la sostituzione infissi e sistemi oscuranti 13 alloggi Comuni della Media Valle Garfagnana
LOTTO 3 (rif. Intervento 3_14) CIG 95576652AB Interventi di efficientamento energetico mediante la sostituzione infissi e sistemi oscuranti 25 alloggi Comuni della Garfagnana
LOTTO 4 (RIF. INTERVENTO 3_15) CIG 9557667451 Interventi di efficientamento energetico mediante ripristino impianti per il condizionamento invernale 26 alloggi Comuni Piana di Lucca Media Valle Garfagnana
Codice CPV Principale: 4542100-5 per i lotti 1, 2 e 3 45331000-6 per il lotto 4
Importo a base di gara dei singoli lotti: LOTTO 1 € 311.402,78 oltre IVA come di legge di cui € 4.026,38 oltre IVA come di legge per oneri sicurezza non soggetti a ribasso a cui l’Amministrazione si riserva di richiedere, ai sensi dell’art. 106 comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, modifiche per lavori riconducibili alla categoria OS6 per un importo pari ad € 113.758,78 di cui € 757,36 per oneri sicurezza ; LOTTO 2 € 196.198,47 oltre IVA come di legge di cui € 3.247,37oltre IVA come di legge per oneri sicurezza non soggetti a ribasso ; LOTTO 3 € 324.111,45 oltre IVA come di legge di cui € 5.090,18 oltre IVA come di legge per oneri sicurezza non soggetti a ribasso ; LOTTO 4 € 352.535,82 oltre IVA come di legge di cui € 36.914,54 oltre IVA come di legge per oneri sicurezza non soggetti a ribasso.
Le offerte possono essere presentate per: tutti i lotti.
Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1. Qualora lo stesso operatore risulti primo in graduatoria su piu’ lotti, si procedera’ ad aggiudicare a detto operatore il lotto ove il concorrente avra’ formulato l’offerta piu’ vantaggiosa in termini economici per ERP Lucca s.r.l. con le modalita’ indicate nel disciplinare di gara.
Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo rispetto all’importo dei lavori riferiti a per ciascun lotto ai sensi dell’art. 36, comma 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016 con le modalita’ indicate nel disciplinare di gara
Termine esecuzione lavori:
per il lotto 1 e’ stabilito in complessivi 315 giorni naturali, consecutivi e continui dalla consegna dei lavori per i lavori in appalto e giorni 210 per i lavori opzionali
per il lotto 2 e’ stabilito in complessivi 255 giorni naturali, consecutivi e continui dalla consegna dei lavori
per il lotto 3 e’ stabilito in complessivi 290 giorni naturali, consecutivi e continui dalla consegna dei lavori
per il lotto 4 e’ stabilito in complessivi 450 giorni naturali, consecutivi e continui dalla consegna dei lavori
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
I requisiti di qualificazione sono calibrati sul singolo lotto. I concorrenti all’atto dell’offerta devono possedere, in relazione a ciascun lotto cui partecipano: attestazione S.O.A. adeguata per categoria e classifica ai lavori da assumere:
LOTTO 1: OS6 CATEGORIA prevalente (classifica richiesta II)
LOTTO 2: OS6 CATEGORIA prevalente (classifica richiesta I)
LOTTO 3: OS6 CATEGORIA prevalente (classifica richiesta II)
LOTTO 4: OS28 CATEGORIA prevalente (classifica richiesta II)
Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al disciplinare di gara
Principali modalita’ di finanziamento: Finanziamento: Fondo complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Legge n.101/2021 – DPCM 15.9.2021 – Programma “sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica”
Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: Le condizioni sono indicate nei disciplinare.
SEZIONE IV: PROCEDURA
Tipo di procedura: Procedura aperta di cui all’art. 60 del D. Lgs. 50/2016.
Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 13/02/2023 Ora locale: 12:00
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano
Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi 6 (dal termine ultimo per la presentazione delle offerte)
Modalita’ di apertura offerta: data 14/02/2023; Ora locale: 12.30 nelle modalita’ indicate nel disciplinare di gara
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
Informazioni complementari: si rinvia al disciplinare di gara
Il Responsabile del Procedimento per la procedura di affidamento e’ Ing. Lorenza Cardone
Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana Via Ricasoli 40 50129 Firenze Italia nei termini di legge
Il responsabile unico del procedimento
ing. Lorenza Cardone

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