Esito di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Comando generale della Guardia di Finanza - Direzione approvvigionamenti. Viale XXI Aprile, 51. Citta': Roma; 00162 - Italia. Persona di contatto: Magg. Dario Aragno; telefono: 06/44223941; posta elettronica: Aragno.Dario@gdf.it - fax: 06/44223999. Codice NUTS: ITI43. Indirizzo internet: http://www.gdf.gov.it - https://www.acquistinretepa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura «aperta» per la fornitura di dispositivi di protezione individuale. II.1.2) Codice CPV principale: 35113400. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta, con criterio di aggiudicazione del «minor prezzo» ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b), del decreto legislativo n. 50/2016, per la fornitura di dispositivi di protezione individuale, il tutto meglio specificato nel punto II.2) del presente bando e nella documentazione ufficiale di gara consultabile sul sito www.gdf.gov.it nella sezione «bandi di gara» e sul sito www.acquistinretepa.it nell'apposita sezione dedicata alla presente procedura. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Valore totale dell'appalto: valore IVA esclusa: 1.071.428,57. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: mascherine FFP2. Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 35113400. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Italia, consegne dei prodotti presso un massimo di un sede. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto n. 1: (CIG: 8668865DB1) - costituito da mascherine FFP2 il cui importo complessivo e' fino alla concorrenza di euro 750.000,00 (IVA inclusa) di cui euro 500.000,00 immediatamente contrattualizzati ed euro 250.000,00 diritto di opzione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: l'Amministrazione si riserva di richiedere ulteriori forniture oggetto del contratto principale per un importo massimo di 250.000,00 euro (I.V.A. inclusa), da esercitare entro quattro mesi dalla stipula dell'atto negoziale agli stessi prezzi, patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: ogni altra informazione utile e' illustrata sul disciplinare di gara. Nella presente fornitura non sono previsti oneri per il rischio da interferenza. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: guanti in vinile. Lotto n.: 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 18424300. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Italia, consegne dei prodotti presso un massimo di n. 1 sede. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto n. 2 (CIG 866888A13) costituito da «Guanti in vinile» il cui importo complessivo e' fino alla concorrenza di euro 225.000,00 (IVA inclusa) di cui euro 150.000,00 immediatamente contrattualizzati ed euro 75.000,00 diritto di opzione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. La Stazione appaltante si riserva di richiedere ulteriori forniture oggetto del contratto principale per un importo massimo di 75 000,00 EUR (IVA inclusa), da esercitare entro quattro mesi dalla stipula dell'atto negoziale, agli stessi prezzi, patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: ogni altra informazione utile e' illustrata sul disciplinare di gara. Nella presente fornitura non sono previsti oneri per il rischio da interferenza. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: tute monouso III categoria. Lotto n.: 3. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Italia, consegne dei prodotti presso un massimo di n. 1 sede. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto n. 3 (CIG 86688923FC) costituito da «Tute monouso III categoria» il cui importo complessivo e' fino alla concorrenza di euro 150.000,00 (IVA inclusa) di cui euro 100.000,00 immediatamente contrattualizzati ed euro 50.000,00 diritto di opzione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Si riserva di richiedere ulteriori forniture oggetto del contratto principale per un importo massimo di 50.000,00 EUR (IVA inclusa), da esercitare entro quattro mesi dalla stipula dell'atto negoziale agli stessi prezzi, patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: ogni altra informazione utile e' illustrata sul disciplinare di gara. Nella presente fornitura non sono previsti oneri per il rischio da interferenza. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura n. 36 del 29 marzo 2021. Sezione V: Aggiudicazione appalto. Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1. Denominazione: mascherine «FFP2». Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2.) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 15 ottobre 2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 50. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: denominazione ufficiale: Capri S.r.l. - Indirizzo postale: via F. Caracciolo 15 - Citta': Napoli - Codice NUTS: ITF33 Napoli - Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (I.V.A. esente). Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto: euro 714.285,71. Valore totale del contratto d'appalto: euro 714.285,48. Sezione V: Aggiudicazione appalto. Contratto d'appalto n.: 2. Lotto n. 2. Denominazione: guanti in vinile. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2.) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 5 ottobre 2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 16. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: denominazione ufficiale: Clini-Lab S.r.l. - Indirizzo postale: via II Strada 14 - Citta': Conselve - Codice NUTS: ITH36 Padova - Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (I.V.A. esente). Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto: euro 214.285,71. Valore totale del contratto d'appalto: euro 214.285,64. Sezione V: Aggiudicazione appalto. Contratto d'appalto n.: 3. Lotto n. 3. Denominazione: tute monouso III categoria. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2.) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 6 ottobre 2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 43. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: denominazione ufficiale: Rabe23 S.r.l.s. - Indirizzo postale: via Misurina 6 - Citta': Roma - Codice NUTS: ITI43 Roma - Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (I.V.A. esente). Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto: euro 142.857,14. Valore totale del contratto d'appalto: euro 142.854,25. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: gli importi relativi alle tre aggiudicazioni sono comprensivi dei diritti di opzioni esercitati. Responsabile del procedimento: direttore approvvigionamenti del Comando generale della Guardia di Finanza. Si rimanda al Disciplinare di gara reperibile sul sito www.gdf.gov.it e sul sito www.acquistinretepa.it nell'apposita sezione dedicata alla presente procedura. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale Lazio - via Flaminia, n. 189 Roma - 00196 Italia tel.: +39 06328721 - fax: +39 0632872310. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: notifica entro trenta giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del decreto legislativo n. 50/2016 o per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: vedasi punto I.1. Roma - Italia. VI.5) Data di trasmissione del bando all'ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea: 29 dicembre 2021. Data di spedizione del presente avviso: 10 gennaio 2022. p. Il capo IV reparto gen. b. Stefano Cosimo De Braco Il capo ufficio infrastrutture col. Stefano Boldrini TU22BGA1139
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