CONSORZIO CEV – su mandato del Comune di Isola della Scala

Ente: CONSORZIO CEV – su mandato del Comune di Isola della Scala

Pubblicazione: 23/02/2022

N° Gazzetta: 23

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA3765

Ente

CONSORZIO CEV – su mandato del Comune di Isola della Scala

Pubblicazione

23/02/2022

N° Gazzetta

23

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA3765


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CONSORZIO CEV – su mandato del Comune di Isola della Scala – Esito di gara – Affidamento di servizi assicurativi per il Comune di Isola della Scala (VR) – Gara suddivisa in lotti

 
Esito di gara - Affidamento di servizi assicurativi per il Comune  di
          Isola della Scala (VR) - Gara suddivisa in lotti 
 
  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio  CEV,  Via  A.
Pacinotti 4/B, Verona, su mandato del Comune di Isola della Scala che
ha  proceduto  alla  stipula  contrattuale;  RUP  per  la   fase   di
affidamento dott. Alberto Solda'. I.2) Appalto  congiunto:  l'appalto
e' aggiudicato da una centrale di committenza. 
  SEZIONE II: Oggetto: Affidamento di  servizi  assicurativi  per  il
Comune di Isola  della  Scala  (VR).  Gara  suddivisa  in  sei  lotti
indipendenti.  II.Valore   totale   dell'appalto   (aggiudicato):   €
212.827,20. Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa miglior rapporto qualità-prezzo. 
  SEZIONE IV: Procedura: IV.1.1) Procedura aperta ai sensi  dell'art.
60 del D. Lgs. 50/2016, svolta attraverso il sistema  telematico  CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.      IV.2.1)      Pubblicazione
precedente:  GUUE  n.  2021/S  188-489448;  G.U.R.I.   n.   113   del
29/09/2021. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: V.1) Lotto n. 1: Polizza  All
Risks, CIG: 89156703A2. V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 31/01/2022. V.2.2) Numero  offerte  pervenute:  1.  V.2.3)
Nome e indirizzo del  contraente:  HDI  ASSICURAZIONI  S.p.A.  (P.IVA
04349061004), con sede in PIAZZA G. MARCONI, 25 -  00144  Roma  (RM).
V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto per la durata di 4 anni:
€ 34.680,00. 
  V.1) Lotto n. 2: Polizza Rcto,  CIG:  8915855C4A.  V.2.1)  Data  di
conclusione  del  contratto  d'appalto:  14/02/2022.  V.2.2)   Numero
offerte pervenute: 3. V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  ITAS
MUTUA (P. IVA 02525520223) con sede  legale  in  PIAZZA  DELLE  DONNE
LAVORATRICI 2 - 38122 Trento (TN). V.2.4) Valore totale del contratto
d'appalto per la durata di 4 anni: € 122.467,20. 
  V.1) Lotto n. 3: Polizza Infortuni, CIG: 8915933CA8. V.2.1) Data di
conclusione  del  contratto  d'appalto:  16/02/2022.  V.2.2)   Numero
offerte pervenute: 1. V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  ITAS
MUTUA (P. IVA 02525520223) con sede  legale  in  PIAZZA  DELLE  DONNE
LAVORATRICI 2 - 38122 Trento (TN). V.2.4) Valore totale del contratto
d'appalto per la durata di 4 anni: € 5.320,00. 
  V.1) Lotto n. 4: Polizza Kasco, CIG:  8915940272.  V.2.1)  Data  di
conclusione  del  contratto  d'appalto:  31/01/2022.  V.2.2)   Numero
offerte  pervenute:  1.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
VITTORIA ASSICURAZIONI SPA (P. IVA 01329510158) con  sede  legale  in
VIA IGNAZIO GARDELLA 2 - 20149 Milano (MI). V.2.4) Valore totale  del
contratto d'appalto per la durata di 4 anni: € 3.840,00. 
  V.1) Lotto n. 5: Polizza RC patrimoniale, CIG:  8915946764.  V.2.1)
Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  31/01/2022.  V.2.2)
Numero offerte pervenute: 2. V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:
AIG  EUROPE  S.A.  RAPPRESENTANZA  GENERALE  PER  L'ITALIA  (P.   IVA
10479810961) con sede legale in Piazza Vetra 17 - 20123 Milano  (MI).
V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto per la durata di 4 anni:
€ 15.920,00. 
  V.1) Lotto n. 6 Polizza Tutela Legale, CIG: 8915951B83. V.2.1) Data
di conclusione del contratto  d'appalto:  14/02/2022.  V.2.2)  Numero
offerte pervenute: 2. V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  ITAS
MUTUA (P. IVA 02525520223) con sede  legale  in  PIAZZA  DELLE  DONNE
LAVORATRICI 2 - 38122 Trento (TN). V.2.4) Valore totale del contratto
d'appalto per la durata di 4 anni: € 30.600,00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.5) Data spedizione in  G.U.U.E.:
17/02/2022. 
               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Alberto Solda' 
 
TX22BGA3765

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