ANAS SPA – Direzione Generale

Ente: ANAS SPA – Direzione Generale

Pubblicazione: 07/02/2022

N° Gazzetta: 16

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA2500

Ente

ANAS SPA – Direzione Generale

Pubblicazione

07/02/2022

N° Gazzetta

16

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA2500


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ANAS SPA – Direzione Generale – Esito di gara BO 23-21

 
                       Esito di gara BO 23-21 
 
  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  denominazione
ufficiale: Anas S.p.A. - DIREZIONE GENERALE. Indirizzo  postale:  Via
Monzambano, 10. Citta': Roma. Codice  NUTS:  ITI43.  Codice  postale:
00185.  Paese:  Italia.  Persona  di   contatto:   Responsabile   del
procedimento        Ing.         Tullio         Caraffa,         PEC:
appalti.lavori@postacert.stradeanas.it,      Indirizzo      internet:
www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5)   Principali   settori   di   attivita':   realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: BO 23/21 
  II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 45233000-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di lavori mediante accordo quadro,
avente ad oggetto la sola esecuzione, ai sensi dell'art. 59, comma 1,
del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. 
  II.1.6) Suddivisione in lotti: NO 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione: Accordo quadro quadriennale per l'esecuzione
di lavori di manutenzione straordinaria  della  pavimentazione.  Area
Gestione Rete Emilia Romagna - Centro Manutentorio A. 
  Codice CIG 8789164793 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH5 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio minor prezzo ai  sensi
dell'art. 36, comma 9 bis, del Codice e dell'art. 1  della  Legge  11
settembre 2020, n. 120, pubblicata sulla Guri n. 228 del 14 settembre
2020, di conversione con modificazioni del D.L. 16 luglio 2020 n.  76
(c.d.  Decreto  Semplificazioni),  individuazione  della  soglia   di
anomalia ai sensi dell'art. 97, commi 2, 2 bis e 2 ter del Codice. 
  II.2.6) Valore stimato: Importo complessivo dell'appalto e' pari ad
€ 5.000.000,00 cosi' composto: € 4.760.000,00 per lavori da eseguire,
€ 240.000,00 per oneri relativi alla  sicurezza  non  assoggettati  a
ribasso. 
  II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma  finanziato
dai fondi comunitari? No. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi degli artt. 36, comma 2,
lett. d) e 60 del D.Lgs. 50/2016. 
  IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. 
  Il Bando di gara relativo al suddetto affidamento e' stato: 
  pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  Italiana  -
Serie Speciale - n. 79 del 12/07/2021; 
  pubblicato sul sito informatico del Ministero delle  Infrastrutture
e dei Trasporti; 
  pubblicato        sul         Portale         Acquisti         ANAS
https://acquisti.stradeanas.it; 
  pubblicato per estratto  su  n.  1  quotidiano  nazionale  e  n.  1
quotidiano locale ai sensi di legge. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 24/11/2021; 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 89; 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione  ufficiale:   CEC   -   CONSORZIO   STABILE   EUROPEO
COSTRUTTORI A R.L. (C.F. e P.IVA 03501180545) - Sede Legale:  Via  A.
Manzoni, 135 - 06135 F.ne Ponte San Giovanni (PG); 
  V.4)  Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  i  lavori   oggetto
dell'accordo quadro sono stati aggiudicati con il ribasso percentuale
offerto del 18,02%; 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  Subappaltabile entro i limiti previsti dalla normativa vigente. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente competente ai sensi dell'art. 120  del  D.  Lgs  del
02/07/2010 n. 104. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: entro 30  (trenta)  giorni  dalla
pubblicazione o dalla notifica o dalla  conoscenza  certa,  acquisita
tramite altra forma, dell'atto da impugnare. 
       Il responsabile gestione appalti lavori di manutenzione 
                          Domenico Chiofalo 
 
TX22BGA2500

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