ANAS SPA br Direzione Generale

Ente: ANAS SPA br Direzione Generale

Pubblicazione: 27/12/2021

N° Gazzetta: 149

Cod. Rif. G.U.: TX21BGA30195

Ente

ANAS SPA br Direzione Generale

Pubblicazione

27/12/2021

N° Gazzetta

149

Cod. Rif. G.U.

TX21BGA30195


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ANAS SPA br Direzione Generale – Esito di gara DGACQ 112-18

Esito di gara DGACQ 112-18

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A., Via Monzambano 10 – 00185 Roma – Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti – Unità Acquisti Servizi e Forniture – Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali

SEZIONE II – OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ112-18 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 55410000-7 (servizi di gestione bar) II.1.3) Tipo di appalto: Concessione di servizi ex artt. 164, 165 e 169, comma 1, D.Lgs.
50/2016 e s.m.i.
II.1.4) Breve descrizione: Affidamento, in regime di concessione, della gestione dei servizi “RISTORO”, Autostrada A90 “Grande Raccordo Anulare” – Aree di Servizio “Pisana Interna”, “Casilina Interna”, “Selva Candida Interna” e “Settebagni Interna” II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.1.7) Valore stimato complessivo della Concessione pari ad € 51.695.470,00 così suddiviso: Lotto 1 Pisana Interna – € 17.233.090,00 (di cui € 14.099.801,00 per i primi 9 anni ed € 3.133.289,00 per gli ulteriori 2 anni di rinnovo) Lotto 2 Casilina Interna – € 16.629.436,00 (di cui € 13.605.902,00 per i primi 9 anni ed € 3.023.534,00 per gli ulteriori 2 anni di rinnovo) Lotto 3 Selva Candida Interna – € 9.590.256,00 (di cui € 7.846.573,00 per i primi 9 anni ed € 1.743.683,00 per gli ulteriori 2 anni di rinnovo) Lotto 4 Settebagni Interna – € 8.242.689,00 (di cui € 6.744.018,00 per i primi 9 anni ed € 1.498.671,00 per gli ulteriori 2 anni di rinnovo) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i.
II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto è connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO

SEZIONE IV – PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE n. 2019/S 036081444 del 20/02/2019 e GURI n. 24 del 25/02/2019

SEZIONE V – AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE V.1) DGACQ 112-18 Affidamento, in regime di concessione, della gestione dei servizi “RISTORO”, Autostrada A90 “Grande Raccordo Anulare” – Aree di Servizio “Pisana Interna”, “Casilina Interna”, “Selva Candida Interna” e “Settebagni Interna” DATA DELLA DECISIONE FINALE DI AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE: Lotto 1: 03/02/2021, Lotto 2: 03/02/2021, Lotto 3: 08/10/2020, Lotto 4: 02/11/2021 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: Lotto 1: 4, Lotto 2: 3, Lotto 3: 3, Lotto 4: 1 V.1.2) NOME e RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE: Lotti 1 e 2: ALMA S.r.l., con sede legale in Roma (RM) – CAP 00144, viale Giorgio Ribotta 11 – C.F.
e P.
IVA 03574510719 Lotto 3: FAST EAT ITALY S.r.l., con sede legale in Monfalcone (GO) – CAP 34074, via C.
A.
Colombo, 6 – C.F.
e P.
IVA 01135950317 Lotto 4: MAGLIONE S.r.l., con sede legale in Chieti (CH) – CAP 66100, via Padre Ugo Frasca snc – C.F.
e P.
IVA 01396720714 V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Lotto 1: CVRIS pari al 20,20% (fatturato minimo annuo garantito per ANAS in € 323.200,00) Lotto 2: CVRIS pari al 20,20% (fatturato minimo annuo garantito per ANAS in € 282.200,00) Lotto 3: CVRIS pari al 23,00% (fatturato minimo annuo garantito per ANAS in € 195.500,00) Lotto 4: CVRIS pari al 18,00% (fatturato minimo annuo garantito per ANAS in 144.000,00) V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Lotto 1: NO, Lotto 2: NO, Lotto 3: SI, Lotto 4: NO

SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente.
VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.
22/12/2021

Il responsabile unità acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello

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