Esito di gara - Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per i servizi di personalizzazione, stampa, imbustamento di patenti di guida e stampa e imbustamento carte di circolazione per il MIT - ID 2307 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione Agenda digitale e Disciplinari di acquisto bilaterali- Dott.ssa Giulia Calo' in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' stato aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per i servizi di personalizzazione, stampa, imbustamento di patenti di guida e stampa e imbustamento carte di circolazione per il MIT - ID 2307 CIG 8624570450. II.1.2) Codice CPV principale: 79800000-2; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: La procedura di gara ha ad oggetto l'affidamento dei servizi di stampa con tecnologia laser engraving di Patenti di guida, la stampa delle Carte di Circolazione e relativo allestimento delle spedizioni indirizzate ai cittadini e dei pacchi indirizzati agli UMC - Uffici Motorizzazione Civile (Lotto unico) - CIG: 8624570450. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 14.016.000,00 Valuta: Euro. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Vedi precedente punto II.1.1) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43 Luogo principale di esecuzione: Roma; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': tutti i criteri e sub criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel Disciplinare di gara: Ponderazione 70 Prezzo: Ponderazione 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI, Descrizione delle opzioni: SI, come previsto nel bando e negli atti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 30/12/2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Indirizzo postale: Via Salaria, 691 Citta': Roma (RM) Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00138 Paese: Italia E-mail (pec): protocollo@pec.ipzs.it. Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 11.680.000,00 Valore totale del contratto d'appalto: Euro 5.840.000,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005. Il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S-035 del 19/02/2021 e GURI n. 21 del 22/02/2021, successivamente prorogato con avviso pubblicato su GUUE n. S-48 del 10/03/2021 e GURI n. 11 del 15/03/2021. Con riferimento al punto V.2.2) Informazioni sulle offerte si precisa che l'informazione in merito a "Numero di offerte ricevute da PMI" e' relativa al solo aggiudicatario in quanto nella presente procedura ha trovato applicazione l'art. 133, comma 8, del d.lgs. 18 aprile 2016. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189, 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 27/01/2022 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX22BGA2233
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