CONSIP SPA

Ente: CONSIP SPA

Pubblicazione: 24/01/2022

N° Gazzetta: 10

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA1460

Ente

CONSIP SPA

Pubblicazione

24/01/2022

N° Gazzetta

10

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA1460


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CONSIP SPA – Esito di gara – Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di System Management – ID 2386

 
Esito di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
                     System Management - ID 2386 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip  S.p.A.  a  socio  unico
Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice  Nuts:
ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona  di  contatto:  DSD  -
Divisione Sourcing Digitalizzazione, Nicola Villani  in  qualita'  di
Responsabile   del   Procedimento   Indirizzi   internet:   indirizzo
principale: 
  www.consip.it; www.acquistinretepa.it;  indirizzo  del  profilo  di
committente:  www.consip.it  I.2)  Appalto  congiunto:  L'appalto  e'
aggiudicato  da  una   centrale   di   committenza   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento dei  servizi
di System Management - ID Sigef 2386 - CIG 8742740149 II.1.2)  Codice
CPV principale: 72220000-3; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  II.1.4)
Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento dei  servizi
professionali  di  supporto  specialistico  e  di   sistema   (system
management)  volti  a   supportare   le   attivita'   di   conduzione
sistemistica della Sogei  e  della  Corte  dei  Conti.  Per  maggiori
dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti questo appalto e'  suddiviso
in lotti: No. II.1.7) Valore totale  stimato:  valore,  IVA  esclusa:
Valore, IVA esclusa: 70.630.074,00 Valuta: Euro (comprensivo di sesto
quinto).  L'importo  del  rinnovo  e'   47.086.716,00   Valuta   Euro
(comprensivo di sesto quinto). 
  II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara  a  procedura  aperta
per l'affidamento dei servizi di System Management - ID  Sigef  2318.
Luogo   di   esecuzione:   I   servizi   dovranno   essere    erogati
prevalentemente presso la  sede  Sogei  sita  in  Roma,  come  meglio
specificato  nella  documentazione  di  gara.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: vedi  precedente  punto  II.1.4);  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio di qualita': tutti i criteri di  valutazione
delle offerte tecniche sono  indicati  nel  Disciplinare  di  gara  -
Ponderazione 70; Prezzo  -  Ponderazione  30.  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: opzioni: si - Descrizione delle opzioni: trova
applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n.  50/2016,  per  cui  la
durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e'
tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel  contratto  agli
stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per  la  stazione
appaltante.  La  stazione  appaltante  si  riserva  la  facolta'   di
rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari
a 24 mesi 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Lotto n. 1 Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento
dei  servizi  di  System  Management   e'   stato   aggiudicato:   SI
AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di
appalto: 17/12/2021  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  Numero  di
offerte pervenute: 3 Numero di offerte ricevute da PMI: 0  Numero  di
offerte ricevute da  offerenti  provenienti  da  altri  Stati  membri
dell'UE: 0 
  Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non
membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica:  3
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Accenture s.p.a. - Indirizzo postale: Via Privata  Nino  Bonnet  n.10
Citta': Milano Codice NUTS: IT Codice postale:  20154  Paese:  Italia
E-mail (pec):  accenture@legalmail.it;  Engineering  D.Hub  s.p.a.  -
Indirizzo postale: Via Carlo Viola n. 76 Citta':  Pont  Saint  Martin
(AO), Codice NUTS: IT Codice  postale:  11026  Paese:  Italia  E-mail
(pec): 
  ufficiogare.gruppo.engineering@legalmail.it;  Deas   -   Difesa   e
analisi sistemi s.p.a. Indirizzo postale: Via della Colonna Antonina,
46 Citta': Roma, Codice NUTS: IT Codice postale: 00186 Paese:  Italia
E-mail  (pec):  pec  deas-spa@legalmail.it;  Expleo   Italia   s.p.a.
Indirizzo postale: Via  Simone  Martini,  n.  143-145  Citta':  Roma,
Codice NUTS: IT Codice postale: 00142 Paese: Italia E-mail (pec): 
  expleoitalia@legalmail.it; Insirio s.p.a. Indirizzo postale:  Viale
Castello della Magliana n.38 Citta': Roma,  Codice  NUTS:  IT  Codice
postale: 00148 Paese: Italia E-mail (pec): insirio@legalmail.it ; 
  Il contraente e' una PMI: NO V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa)  Valore  totale  inizialmente
stimato del  contratto  d'appalto/lotto  Euro  58.858.395,00.  Valore
totale del contratto d'appalto: Euro 37.080.693,00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La
presente procedura si e'  svolta  attraverso  un  sistema  telematico
conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n.  82/2005;  il  bando  di
gara e' stato pubblicato su G.U.U.E. n. S-109 del 08/06/2021 e  sulla
G.U.R.I. n.  66  del  11/06/2021.  L'avviso  di  rettifica  e'  stato
pubblicato su G.U.U.E. n. S-115 del 16/06/2021 e sulla G.U.R.I. n. 69
del 18/06/2021 
  Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di  ricorso   Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo
Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel.  06
328721 VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente  Avviso  e'
proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio -  Roma  entro  30  giorni
dalla data di pubblicazione sulla GURI. 
  IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 18/01/2022 
                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 
 
TX22BGA1460

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