ANAS SPA – Struttura Territoriale Veneto e Friuli Venezia Giulia

Ente: ANAS SPA – Struttura Territoriale Veneto e Friuli Venezia Giulia

Pubblicazione: 14/03/2022

N° Gazzetta: 31

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA5133

Ente

ANAS SPA – Struttura Territoriale Veneto e Friuli Venezia Giulia

Pubblicazione

14/03/2022

N° Gazzetta

31

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA5133


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ANAS SPA – Struttura Territoriale Veneto e Friuli Venezia Giulia – Esito di gara VE 001-22

 
                       Esito di gara VE 001-22 
 
  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  denominazione
ufficiale: Anas S.p.A.  -  STRUTTURA  TERRITORIALE  VENETO  E  FRIULI
VENEZIA GIULIA. Indirizzo postale: Via  Millosevich  n.  49.  Citta':
Venezia - Mestre. Codice NUTS: ITD35. Codice postale:  30173.  Paese:
Italia. Persona di contatto: Responsabile del  procedimento  dott.ssa
Myriam  MENNA,  PEC:  ve-garecontr@postacert.stradeanas.it  internet:
www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5)   Principali   settori   di   attivita':   realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: VE001-22 
  II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 90911200-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi ai sensi dell'art.  59,
comma 1, del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. 
  II.1.6) Suddivisione in lotti: NO 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione: VE001-22  Servizio  di  pulizia  dei  locali
della Struttura Territoriale del Veneto Via Millosevich n. 49  Mestre
(VE) - Sezione staccata di Belluno - Sede Storica di Venezia e n.  16
Centri di Squadra. Periodo 12 mesi. Codice CIG: 8990684325 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Venezia-Verona-Rovigo-Belluno-Treviso-
Padova Codici NUTS: ITH35 - ITH31-ITH37-ITH33-ITH34- ITH36. 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, commi  2
e 6, del D.lgs. n.50/2016, criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  II.2.6) Valore stimato: Importo complessivo dell'appalto e' pari ad
€ 210.000,00 cosi' composto: € 208.800,00 per servizi, € 1.200,00 per
oneri relativi alla sicurezza non assoggettati a ribasso. 
  II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma  finanziato
dai fondi comunitari? No. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs.
n. 50/2016. 
  IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI 
  Il Bando di gara relativo al suddetto affidamento e' stato: 
  pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  Italiana  -
Serie Speciale - n. 09 del 21/01/2022; 
  pubblicato sul sito informatico del Ministero delle  Infrastrutture
e dei Trasporti; 
  pubblicato sul sito Internet aziendale www.stradeanas.it; 
  pubblicato        sul         Portale         Acquisti         ANAS
https://acquisti.stradeanas.it; 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 08/02/2022; 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 10; 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: OPEN CLEAN SRL (C.F.=P.IVA=01711970333)  -
Sede Legale: Via Conciliazione n. 45/A, 29122 Piacenza (PC); 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto:  i  servizi  sono  stati
aggiudicati con il ribasso percentuale offerto  del  39,45%,  per  un
importo netto pari a  €  127.628,40  di  cui  €  1.200,00  per  oneri
relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente competente ai sensi dell'art. 120  del  D.  Lgs  del
02/07/2010 n. 104. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: entro 30  (trenta)  giorni  dalla
pubblicazione o dalla notifica o dalla  conoscenza  certa,  acquisita
tramite altra forma, dell'atto da impugnare. 
           Il responsabile area amministrativa gestionale 
                            Myriam Menna 
 
TX22BGA5133

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