Estar

Ente: Estar

Pubblicazione: 08/05/2023

Scadenza: 04/11/2023

N° Gazzetta: 52

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK12079

Ente

Estar

Pubblicazione

08/05/2023

Scadenza

04/11/2023

N° Gazzetta

52

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK12079


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Estar – Bando di gara


Bando di gara

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. – Via San Salvi n. 12 – 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; E.S.T.A.R. – UOC Attrezzature Sanitarie – Piazza C. Rosselli n. 24 – 53100 – Siena – email: a.parrini@estar.toscana.it. I.2) L’appalto e’ aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica START, all’indirizzo sopra indicato.
Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione di durata biennale per la fornitura di sistemi per neuronavigazione cranica e spinale (in acquisto ed in locazione quinquennale) con relativo materiale di consumo e per la fornitura settennale di materiale di consumo dedicato ad apparecchiature di proprieta’ delle AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 33162100-4 33190000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Sistemi per neuronavigazione cranica e spinale (in acquisto ed in locazione quinquennale) e relativo materiale di consumo. II.1.5) Valore Totale stimato: Valore complessivo quadro economico dell’appalto € 11.331.300,00 (IVA esclusa); Valore complessivo a base d’asta € 5.665.650,00 (IVA esclusa). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: n. 3 lotti distinti e separati – LOTTO 1: – CIG 97945194C5 € 5.072.000,00 LOTTO 2: – CIG 9794540619 € 1.010.000,00 LOTTO 3: – CIG 97946332D9 € 5.249.300,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: Aziende Sanitarie Regione Toscana. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Lotti nn. 1 e 2 offerta economicamente piu’ vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara; lotto n. 3 al prezzo piu’ basso, previo giudizio di idoneita’ tecnica. II.2.7) Durata del contratto: 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisizioni (€ 5.665.650,00 IVA esclusa). II.2.14) Informazioni complementari: Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 4% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D.Lgs. 50/2016.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Requisiti non richiesti. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Requisiti non richiesti.
Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: Ore 18:00 del giorno 07.06.2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara.
Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria e’ tenuta ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. – Via Ricasoli, 40 – 50122 FIRENZE – ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo’ essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all’Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita’ Europea: 03/05/2023.
Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie
dott.ssa Marta Bravi

TX23BFK12079

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