Bando di gara – Servizi di pubblica utilita’
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa
(VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento – dott.
Davide Loreggian; tel.: +350 1182681; e-mail: appalti@etraspa.it; fax
+39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti
di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e
diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per
via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. 1.4)
Impresa Pubblica I.5) Principali settori di attivita’: acqua.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Appalto n. 36/2023.
Fornitura di automezzi parte in pronta consegna e parte con consegna
a 120 giorni, per la raccolta rifiuti – 7 lotti. II.1.2) Codice CPV
principale: 34144511. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4)
Breve descrizione: parte in pronta consegna e parte con consegna a
120 giorni, per la raccolta rifiuti – 7 lotti. II.1.5) Valore totale
stimato: € 2.290.000,00.- IVA esclusa. II.1.6) L’appalto e’ suddiviso
in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu’ lotti.
II.2.1) Denominazione: Lotto 1 II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32.
II.2.4) Descrizione dell’appalto: fornitura n. 5 autocompattatori 3
assi da circa 25mc; CIG 9695268441. II.2.5) Criterio di
aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 750.000,00.-
IVA esclusa. II.2.7) Durata in giorni: 1. Il contratto d’appalto e’
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no.
II.2.1) Denominazione: Lotto 2A II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32.
II.2.4) Descrizione dell’appalto: fornitura n. 4 mezzi con vasca e
costipatore con MTT 75q.li carico posteriore; CIG: 9695199B4E.
II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore
stimato: € 340.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in giorni: 1. Il
contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.
II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 2B II.2.2) CPV
34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell’appalto: fornitura
n. 4 mezzi con vasca e costipatore MTT 75 q.li carico posteriore;
CIG: 9695192589. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.
II.2.6) Valore stimato: € 340.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in
giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 3
II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione
dell’appalto: fornitura n. 2 autocompattatori 2 assi da circa 16 mc;
CIG: 96952640F5. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.
II.2.6) Valore stimato: € 290.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in
giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 4
II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione
dell’appalto: fornitura di n. 1 semirimorchio con attrezzatura
compattante ad alimentazione fotovoltaica/elettrica (anche usato);
CIG: 9694998571 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.
II.2.6) Valore stimato: € 200.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in
giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 5
II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione
dell’appalto: fornitura n. 1 attrezzatura trivasca per raccolta
rifiuti; CIG: 96949849E2. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor
prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 140.000,00.- IVA esclusa. II.2.7)
Durata in giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo:
no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1)
Denominazione: Lotto 6 II.2.2) CPV 34144511. II.2.3) ITH32. II.2.4)
Descrizione dell’appalto: fornitura di n. 1 autocarro cabinato nuovo
di fabbrica prima immatricolazione su strada, 3 assi con attrezzatura
compattante; CIG: 96952716BA. II.2.5) Criterio di aggiudicazione:
minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 230.000,00.- IVA esclusa.
II.2.7) Durata in giorni: 1. Il contratto d’appalto e’ oggetto di
rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all’esercizio
dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi
all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2)
Capacita’ economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei
documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2)
Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 05/04/2023.
IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’
vincolato dalla propria offerta: L’offerta deve essere valida 12 mesi
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: in sedutta riservata.
Data: 17/04/2023. Ora locale: 09:30. Luogo: 35013 Cittadella (PD),
via del Telarolo n. 9.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del
Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911;
fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA – Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD)
Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it; tel. +39 0498098748,
fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 06/03/2023.
Il procuratore speciale
ing. Daniele Benin
TX23BFM6399