Fondimpresa

Ente: Fondimpresa

Pubblicazione: 22/03/2023

Scadenza: 31/05/2023

N° Gazzetta: 34

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM7461

Ente

Fondimpresa

Pubblicazione

22/03/2023

Scadenza

31/05/2023

N° Gazzetta

34

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM7461


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Fondimpresa – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: FONDIMPRESA – VIA DEI VILLINI 3/A- ROMA 00161 – ITALIA Telefono: +39 0669542235 email: ufficiogare@fondimpresa.it Codice NUTS:ITI43 Persona di contatto: Alessandro Agostinucci Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.fondimpresa.it/ I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.fondimpresa.it/gare. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://fondimpresa.pro-q.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua – Fondimpresa. I.5) Principali settori di attivita’: Altre attivita’: Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua – Fondimpresa.
SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia della sede nazionale di Fondimpresa II.1.2) Codice CPV principale: 90910000 Servizi di pulizia II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: L’oggetto del servizio si puo’ raggruppare nelle seguenti attivita’: A. Pulizia ordinaria, distinta in:1. “Mattina”2. “Pausa pranzo”. B. Sanificazione (COVID-19). C. Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione “a richiesta”. D. Pulizia straordinaria “a richiesta” E. Facchinaggio “a richiesta”. Per la descrizione dettagliata delle attivita’ che saranno dedotti ad oggetto dell’affidamento, si rinvia al Capitolato tecnico. II.1.5) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 865 261.00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Roma. Luogo principale di esecuzione: Tutte le attivita’, salvo diversa disposizione del DEC, dovranno essere svolte presso la sede del Fondo in Via dei Villini n. 3/A in Roma. II.2.4) Descrizione dell’appalto: L’oggetto del servizio si puo’ raggruppare nelle seguenti attivita’: A. Pulizia ordinaria, distinta in: 1. “Mattina” 2. “Pausa pranzo” B. Sanificazione (COVID-19) C. Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione “a richiesta” D. Pulizia straordinaria “a richiesta” E. Facchinaggio “a richiesta”. Per la descrizione dettagliata delle attivita’ che saranno dedotti ad oggetto dell’affidamento, si rinvia al Capitolato tecnico. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 519 157.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: Il contratto puo’ essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una ulteriore durata pari a 24 mesi, per un ulteriore importo massimo di € 346.104,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche’ degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze, ribassato dalla percentuale unica offerta in sede di gara dall’aggiudicatari. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Denominazione: Fondimpresa – Indirizzo: Via dei Villini n. 3/a, 00161 Roma – Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): ufficiogare@fondimpresapec.fondimpresa.it – Pagina sito internet relativo all’appalto: https://www.fondimpresa.it/gare – Piattaforma telematica di e-procurement “PRO-Q”: https://fondimpresa.pro-q.it/ – CIG: 9701128813 – RUP: Alessandro Agostinucci.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 31/05/2023 Ora locale:23:59. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 06/06/2023 Ora locale: 10:30.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio – Roma – Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea: 08/03/2023.
Il direttore generale
Elvio Mauri

TX23BFM7461

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