Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e
indirizzi: Giunta Regionale della Lombardia – P.zza Citta’ di
Lombardia, 1 – 20124 Milano – Italia – www.regione.lombardia.it
(Profilo del committente).
La procedura si svolgera’ tramite piattaforma di intermediazione
telematica di Regione Lombardia denominata SinTel, accessibile
all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it-piattaforma SinTel.
E-mail: acquisti@pec.regione.lombardia.it Codice NUTS ITC45
Indirizzi Internet: http://www.regione.lombardia.it
I.3) Comunicazione: Tutta la documentazione di gara e’ disponibile
per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso l’indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno
inviate in versione elettronica attraverso la piattaforma Sintel.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ regionale.
I.5) Principali settori di attivita’: Servizi generali delle
amministrazioni pubbliche
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1) Denominazione:
GECA 08/2023 – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA
DI MEZZI, MATERIALI ED ATTREZZATURE PER LA COLONNA MOBILE REGIONALE
DIVISO IN 4 LOTTI- SECONDA TRANCHE
II.1.2) Codice CPV principale: 35113000
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture.
II.1.4) Breve descrizione: FORNITURA DI MEZZI, MATERIALI ED
ATTREZZATURE PER LA COLONNA MOBILE REGIONALE DIVISO IN 4 LOTTI-
SECONDA TRANCHE: Lotto 1 FORNITURA DI N. 25 RADIOCOMANDI
PROPORZIONALI, Lotto 2 FORNITURA DI TUBI FLESSIBILI, N. 2 MOTOMPOMPE
MULTIGIRANTE, N. 2 VASCHE MOBILI, Lotto 3 FORNITURA DI MEZZI D’OPERA
DI VARIA TIPOLOGIA, Lotto 4 FORNITURA DI N.1 CONTAINER UNI-ISO 1D –
10′
II.1.5) Valore totale stimato: euro 1.504.000,00 oltre IVA
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l’appalto e’ suddiviso in 4
lotti
II.2) Descrizione
II.2.1) Denominazione: FORNITURA DI N. 25 RADIOCOMANDI
PROPORZIONALI. Lotto 1: CIG 97444953A9
II.2.2) Codici CPV 34330000
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C
II.2.4) Descrizione: FORNITURA DI N. 25 RADIOCOMANDI PROPORZIONALI.
Lotto 1: CIG 97444953A9
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo
II.2.6) Valore stimato: euro 164.000,00 IVA esclusa
II.2.7) Durata: 180 giorni. Il contratto non e’ oggetto di rinnovo
II.2.10) Varianti NO
II.2.11) Opzioni: Vedi disciplinare di gara
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione europea: si’ Numero o riferimento del
progetto: E45D22000050001
II.2.1) Denominazione: FORNITURA DI TUBI FLESSIBILI, N. 2
MOTOMPOMPE MULTIGIRANTE, N. 2 VASCHE MOBILI. Lotto 2: CIG 9744564C97
II.2.2) Codici CPV 44610000
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C
II.2.4) Descrizione: FORNITURA DI TUBI FLESSIBILI, N. 2 MOTOMPOMPE
MULTIGIRANTE, N. 2 VASCHE MOBILI. Lotto 2: CIG 9744564C97
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo
II.2.6) Valore stimato: euro 148.000,00 IVA esclusa
II.2.7) Durata: 180 giorni. Il contratto non e’ oggetto di rinnovo
II.2.10) Varianti NO
II.2.11) Opzioni: Vedi disciplinare di gara
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione europea: si’ Numero o riferimento del
progetto: E45D22000050001
II.2.1) Denominazione: FORNITURA DI MEZZI D’OPERA DI VARIA
TIPOLOGIA Lotto 3: CIG 974463358A
II.2.2) Codici CPV 43210000
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C
II.2.4) Descrizione: FORNITURA DI MEZZI D’OPERA DI VARIA TIPOLOGIA
Lotto 3: CIG 974463358A
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo
II.2.6) Valore stimato: euro 1.172.000,00 IVA esclusa
II.2.7) Durata: 180 giorni. Il contratto non e’ oggetto di rinnovo
II.2.10) Varianti NO
II.2.11) Opzioni: Vedi disciplinare di gara
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione europea: si’ Numero o riferimento del
progetto: E45D22000050001
II.2.1) Denominazione: FORNITURA DI N.1 CONTAINER UNI-ISO 1D – 10′.
Lotto 4: CIG 974468721B
II.2.2) Codici CPV 44211000
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C
II.2.4) Descrizione: FORNITURA DI N.1 CONTAINER UNI-ISO 1D – 10′.
Lotto 4: CIG 974468721B
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo
II.2.6) Valore stimato: euro 20.000,00 IVA esclusa
II.2.7) Durata: 180 giorni. Il contratto non e’ oggetto di rinnovo
II.2.10) Varianti NO
II.2.11) Opzioni: Vedi disciplinare di gara
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione europea: si’ Numero o riferimento del
progetto: E45D22000050001
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici
(AAP): l’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici:
SI
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 03/05/2023 Ora:
12.00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o
delle domande di partecipazione: Italiana.
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 03/05/2023 Ora: 12.00.
Luogo: La data della prima seduta pubblica verra’ comunicata tramite
la funzionalita’ Comunicazioni della procedura” presente sulla
piattaforma Sintel.
Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di
apertura: Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori
delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega.
In assenza di tali titoli, la partecipazione e’ ammessa come semplice
uditore
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla
rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: NO
VI.3) Informazioni complementari: Termine per ottenere chiarimenti
esclusivamente a mezzo «Comunicazioni della procedura» presente sulla
piattaforma Sintel 21/04/2023.I chiarimenti agli atti di gara
verranno pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il
Responsabile Unico del Procedimento e’ la Dr.ssa Sara Elefanti.
La procedura e’ stata indetta con Decreto n. 4887 del 31/03/2023.
In caso di mancanza/incompletezza/irregolarita’ essenziale
dell’autocertificazione o del DGUE nonche’ della cauzione/impegno
verra’ assegnato un termine non superiore a 10 giorni per presentare
l’integrazione/ regolarizzazione, pena l’esclusione.
Gli oneri per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte
le prestazioni si qualificano come principali.L”appalto e’ suddiviso
in lotti.
Non si procedera’ all’aggiudicazione se nessuna delle offerte sara’
ritenuta conveniente o idonea. E’ ammesso il subappalto in
conformita’ a quanto previsto dall’art. 105 del Codice .
La durata del contratto decorre dalla data della sua
sottoscrizione.
La Giunta regionale della Lombardia, in virtu’ di quanto disposto
dall’art. 1, comma 3, della Legge 55/2019, come modificato dall’art.
52, comma 1, lettera a) legge n. 108 del 2021, per la presente gara
si avvale della facolta’ prevista all’art. 133, comma 8 del D.Lgs. n.
50/2016 che consente di esaminare le offerte prima della verifica
dell’idoneita’ dei concorrenti.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della
Lombardia. Citta’: Milano, Paese: Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente bando in GUUE: 03/04/2023
La dirigente Regione Lombardia, struttura programmazione acquisti e
gestione appalti – Presidenza
dott.ssa Valentina Convertini
TX23BFD9727