Inail

Ente: Inail

Pubblicazione: 10/03/2023

N° Gazzetta: 29

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA6270

Ente

Inail

Pubblicazione

10/03/2023

N° Gazzetta

29

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA6270


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Inail – Avviso di aggiudicazione di appalto – Servizi


Avviso di aggiudicazione di appalto – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi: INAIL – Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro c.f. 01165400589 P.le G. Pastore n. 6 Roma 00144 Italia codice NUTS: ITI43 Persona di contatto: Angelica Gioffre’ E-mail: a.gioffre@inail.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.inail.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.inail.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: ente pubblico non economico I.5) Principali settori di attivita’ Protezione sociale
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: procedura aperta ai sensi dell’ art.60 del Codice dei contratti pubblici per il servizio di manutenzione e taratura delle apparecchiature dei laboratori di ricerca dell’Inail – provincia di Roma Numero di riferimento: S01165400589202100100 II.1.2) Codice CPV principale 50410000 Servizi di riparazione e manutenzione di apparecchiature di misurazione, collaudo e prova II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L’appalto ha per oggetto il servizio di manutenzione e di taratura delle apparecchiature dei laboratori di ricerca dell’Inail di Roma. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): € 10.000.000,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Roma Luogo principale di esecuzione: Il luogo principale di svolgimento del servizio e’ la provincia di Roma II.2.4) Descrizione dell’appalto: L’appalto ha per oggetto il servizio di manutenzione e di taratura delle apparecchiature dei laboratori di ricerca dell’Inail, al fine di garantire la continuita’ del servizio di Global Service per la manutenzione delle apparecchiature di ricerca ubicate nelle sedi dell’Istituto dislocate nella provincia di Roma. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita’ – Nome: qualita’ / Ponderazione: 80 Prezzo – Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: Alla scadenza del contratto e’ possibile attivare eventuale opzione di proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure atte all’individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all’art. 106, comma 11 del d.lgs. n. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura n. 40 del 4/4/2022.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
Denominazione: procedura aperta ai sensi dell’art.60 del Codice dei contratti pubblici per l’affidamento del servizio di manutenzione e di taratura delle apparecchiature dei laboratori di ricerca dell’Inail Un contratto d’appalto e’ stato aggiudicato: si’ V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 20/01/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: n. 5, offerte ricevute da PMI:n.2, offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell’UE: n. 0, offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell’UE: n.0, offerte pervenute per via elettronica: n.5 L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: S.I.E.M. Societa’ Italiana Elettro Medicali srl c.f.: 07348710588 Via Domenico Oliva 49 – 00137 Roma – Codice NUTS: ITI43 Roma E-mail: siem@siem-sas.it Il contraente e’ una PMI: si’ V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto: € 10.000.000,00 Valore totale del contratto d’appalto: € 6.949.360,00 V.2.5) Informazioni sui subappalti E’ probabile che il contratto d’appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d’appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 50% Breve descrizione della porzione del contratto d’appalto da subappaltare: Attivita’ di manutenzione preventiva e correttiva, taratura, smaltimento di apparecchiature e rifiuti
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.3) Informazioni complementari: La durata del contratto e’ di quattro anni a decorrere dalla data indicata nel verbale di avvio dell’esecuzione del servizio VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. LAZIO – via Flaminia 189 Roma 00196 – Italia Tel.: +39 06328721 VI.5) Data di spedizione del presente avviso nella G.U.U.E.: 03/03/2023
Il direttore centrale
dott. Ciro Danieli

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