Inail

Ente: Inail

Pubblicazione: 16/01/2023

Scadenza: 21/02/2023

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX23BFH971

Ente

Inail

Pubblicazione

16/01/2023

Scadenza

21/02/2023

N° Gazzetta

6

Cod. Rif. G.U.

TX23BFH971


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Inail – Bando di gara – Forniture


Bando di gara – Forniture

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi: INAIL- Istituto Nazionale per l’ Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro – Piazzale Pastore, 6 Roma 00144 – Italia Codice NUTS: ITI43 Persona di contatto: Gabriella Urciuolo E-mail: g.urciuolo@inail.it Tel.: +49 0654873406 Indirizzi Internet: www.inail.it Indirizzo del profilo di committente: www.inail.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.inail.it/cs/ internet/istituto/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contrat ti/bandi-di-gara.html Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato La comunicazione elettronica richiede l’utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.acquistinretepa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale I.5) Principali settori di attivita’: Protezione sociale
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: fornitura di attrezzature sanitarie per i centri inail di riabilitazione motoria inail II.1.2) Codice CPV principale 33155000 Attrezzatura per fisioterapia II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura di attrezzature sanitarie per i centri inail di riabilitazione motoria inail II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 590.650,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si’ Le offerte vanno presentate per tutti i lotti Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 7 II.2.1) Denominazione: Apparecchi per il potenziamento muscolare Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 33155000 Attrezzatura per fisioterapia II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura Apparecchi per il potenziamento muscolare II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 147.400,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del contratto d’appalto ” si precisa che il contratto e’ a esecuzione istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo della fornitura. II.2.1) Denominazione: Letti e Solleva persone Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 33192000 Mobili per uso medico II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura Letti e Solleva persone II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 33.550,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto Durata in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del contratto d’appalto” si precisa che il contratto e’ a esecuzione istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo della fornitura. II.2.1) Denominazione: Dinamometro Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di un Dinamometro II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 65.300,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del contratto d’appalto” si precisa che il contratto e’ a esecuzione istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo della fornitura. II.2.1) Denominazione: Macchinario per ossigeno terapia iperbarica Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 33157500 Camere iperbariche II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di un Macchinario per ossigeno terapia iperbarica II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 40.300,00 II.2.7)Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sul punto “II.2.7) Durata del contratto d’appalto, ” si precisa che il contratto e’ a esecuzione istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo della fornitura. II.2.1) Denominazione: Macchinario per ossigeno-ozono-terapia Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 33157000 Apparecchi per ossigenoterapia e apparecchi respiratori II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di un Macchinario per ossigeno-ozono-terapia II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 13.300,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del contratto d’appalto” si precisa che il contratto e’ a esecuzione istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo della fornitura. II.2.1) Denominazione: Dispositivo robotico per la riabilitazione dell’arto superiore Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari 33155000 Attrezzatura per fisioterapia II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa Codice NUTS: ITI43 Roma II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura Dispositivi robotici per la riabilitazione dell’arto superiore II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 150.600,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del contratto d’appalto” si precisa che il contratto e’ a esecuzione istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo della fornitura. II.2.1) Denominazione: Apparecchi per terapie basate sull’utilizzo del caldo e del freddo Lotto n.: 7 II.2.2) Codici CPV supplementari 33155000 Attrezzatura per fisioterapia II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF63 Catanzaro Codice NUTS: ITH55 Bologna Codice NUTS: ITI17 Pisa Codice NUTS: ITI43 Roma II.2.4) Descrizione dell’appalto: Apparecchi per terapie basate sull’utilizzo del caldo e del freddo II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: € 140.200,00 II.2.7) Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 24 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Sul punto “II.2.7) Durata del contratto d’appalto” si precisa che il contratto e’ a esecuzione istantanea e che la durata di 24 mesi si riferisce al servizio di garanzia e manutenzione full risk post vendita compreso nel prezzo della fornitura.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Requisiti indicati all’articolo 6.1 del Disciplinare di gara III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 21/02/2023 Ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 23/02/2023 Ora locale: 11:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’ Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le eventuali richieste di chiarimento devono pervenire entro 10 giorni prima del termine di scadenza fissato per la presentazione delle offerte, attraverso il Sistema messo a disposizione da Consip Spa – Area comunicazione. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia n. 189 00196 Roma – Italia E-mail: cpa@pec.ga-cert.it Tel.: +49 06328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: I ricorsi avverso l’aggiudicazione possono essere presentati con le modalita’ e nei termini di cui all’art. 120 del Codice del processo amministrativo VI.5) Data di spedizione del presente avviso: L’avviso e’ stato inviato alla G.U.U.E. il 09/01/2023
Il direttore centrale
dott. Ciro Danieli

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