Inail

Ente: Inail

Pubblicazione: 03/03/2023

N° Gazzetta: 26

Cod. Rif. G.U.: TX23BFH5488

Ente

Inail

Pubblicazione

03/03/2023

N° Gazzetta

26

Cod. Rif. G.U.

TX23BFH5488


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Inail – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1)Denominazione ufficiale: Inail – Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro Numero di identificazione nazionale: 01165400589 piazzale Giulio Pastore n. 6 00144 Roma Codice NUTS: ITI43 Italia Persona di contatto: Micaela Petrignani E-mail: m.petrignani@inail.it Indirizzo principale: http://www.inail.it I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.acquistinretepa.it Le offerte di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato I.4)Tipo di amministrazione:ente pubblico non economico I.5)Principali settori di attivita’: Protezione sociale
Sezione II: Oggetto
II.1.1)Denominazione: Affidamento dei servizi di ristorazione, mensa in self-service. bar/tavola fredda ed erogazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso il Centro protesi di Vigorso di Budrio Numero di riferimento: S01165400589202200001 II.1.2)Codice CPV principale 55511000 Servizi di mensa ed altri servizi di caffetteria per clientela ristretta II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)La presente procedura riguarda l’affidamento dei servizi di ristorazione, mensa in self-service, bar/tavola fredda ed erogazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici a favore dei degenti in regime di accoglienza residenziale e semi-residenziale, dei dipendenti dell’Istituto e degli altri utenti autorizzati, presso il Centro protesi di Vigorso di Budrio II.1.5)Valore totale stimato, IVA esclusa:€ 2.600.600,00 II.1.6)Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.2.2)Codici CPV supplementari 42933000 Distributori automatici II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 Bologna Il luogo principale di esecuzione e’ il Centro protesi di Vigorso di Budrio II.2.4) L’appalto concerne l’affidamento dei servizi di ristorazione, mensa in self-service, bar/tavola fredda ed erogazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso il Centro protesi Inail di Vigorso di Budrio (Bo) II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 2.600.600,00 II.2.7)Durata del contratto d’appalto, Durata in mesi: 48 Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no II.2.10)Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione puo’ essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente, avviate prima della scadenza del contratto medesimo, ai sensi dell’art. 106, comma 11, del Codice II.2.13)L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1.1)Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedi Disciplinare di gara III.1.2)Capacita’ economica e finanziaria Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3)Capacita’ professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
Sezione IV: Procedura
IV.1.1)Procedura aperta IV.1.8)L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte di partecipazione Data: 17/04/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte Data: 17/04/2023 Ora locale: 15:00 Luogo: Sistema telematico attraverso il portale www.acquistinretepa.it Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Alla prima seduta pubblica (e alle successive sedute pubbliche di apertura delle offerte tecniche ed economiche) potra’ assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al sistema tramite propria infrastruttura informatica
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1)Si tratta di un appalto rinnovabile:no VI.2) Sara’ accettata la fatturazione elettronica VI.3)Costituiscono parte integrante del presente bando: -Allegato 1 – Disciplinare di gara -Allegato 1/A – Domanda di partecipazione – Allegato 1/B – DGUE -Allegato 1/C – Dichiarazioni integrative -Allegato 1/D – Avvalimento -Allegato 1/E – Dichiarazione familiari conviventi – Allegato 1/F – Schema di Relazione Tecnica -Allegato 1/G – Schema Progetto gestione eccedenze alimentari e residui -Allegato 1/H – Listino prezzi bar e tavola fredda – Allegato 1/I – Listino prezzi Distributori automatici – Allegato 2 – Capitolato d’oneri -Allegato 2/A – Capitolato tecnico -Allegato 2/B – Duvri -Allegato 2/C -Tabelle Merceologiche delle derrate alimentari -Allegato 2/D – Tabelle grammature – Allegato 2/E – Planimetria mensa degenti -Allegato 2/F – Planimetria mensa dipendenti, self-service e bar -Allegato 2/G – Planimetria cucine -Allegato 2/H – Planimetria ubicazione distributori automatici -Allegato 2/I – Elenco attrezzature bar -Allegato 2/L – Elenco personale del gestore uscente -Allegato 3 – Patto d’integrita’ -Allegato 4 – Regole del sistema di e-procurement della Pubblica Amministrazione -Allegato 5 – Manuale partecipazione gare Acquistinretepa E’ possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro il giorno 3 aprile 2023, ore 13:00, in via telematica attraverso la sezione del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione al Sistema stesso. Le richieste di chiarimenti e le relative risposte sono formulate esclusivamente in lingua italiana. Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sul: -profilo della stazione appaltante, nella sezione trasparente Amministrazione Trasparente/bandi di gara al link https://www.inail.it/cs/internet/istituto/amministrazione-trasparente /bandi-di-gara-e-contratti/bandi-di-gara.html; -Sistema all’indirizzo www.acquistinretepa.it (sezione Vendi > Altri Bandi, utilizzando i filtri ivi presenti per individuare la procedura n. 3432172). Si invitano i concorrenti a visionare costantemente tale sezione del Sistema o il sito istituzionale. Non viene fornita risposta alle richieste presentate con modalita’ diverse da quelle sopra indicate. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso:T.A.R.LAZIO via Flaminia 189, 00196 Roma Italia Tel.: +39 06328721 VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: I ricorsi avverso il presente bando e l’aggiudicazione potranno essere presentati nei termini e con le modalita’ di cui all’art. 120 CPA VI.5)Data di spedizione del bando GUUE: 24/02/2023
Il direttore centrale
dott. Ciro Danieli

TX23BFH5488

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