Inps Direzione Regionale Marche

Ente: Inps Direzione Regionale Marche

Pubblicazione: 17/04/2023

Scadenza: 15/05/2023

N° Gazzetta: 44

Cod. Rif. G.U.: TX23BFH10312

Ente

Inps Direzione Regionale Marche

Pubblicazione

17/04/2023

Scadenza

15/05/2023

N° Gazzetta

44

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Inps Direzione Regionale Marche – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. INPS Direzione regionale Marche – Via Ruggeri, n. 1 – 60131 Ancona – Italia; Tel. +39 071508640; URL: www.inps.it; e-mail: risorsestrumentali.marche@inps.it; PEC: direzione.regionale.marche@postacert.inps.gov.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. Servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante l’installazione di n. 40 distributori automatici presso Sedi INPS della regione Marche. Tipo di appalto: concessione di servizi. Luogo di esecuzione: Sedi INPS della regione Marche: Direzione regionale, Ancona, Fabriano, Jesi, Senigallia, Pesaro, Fano, Fossombrone, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Fermo, Macerata, Civitanova Marche. Codice NUTS ITI32. CPV 42933000-5 e 15000000-8. Valore stimato della Concessione per quattro anni pari a € 762.078,33 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge. Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4, del D.lgs. n. 50/2016. Durata dell’appalto: 4 anni. Rinnovo: Alla scadenza della concessione l’Istituto si riserva la facolta’, nei limiti di cui all’art. 63, comma 5, del Codice, di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 mesi naturali e consecutivi. Varianti: non sono autorizzate variazioni. Opzioni: L’Istituto si riserva la facolta’ di prorogare la durata del servizio per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie all’individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e’ tenuto all’esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, o eventualmente piu’ favorevoli per la stazione appaltante, ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.lgs. 50/2016. Lotti: n. 2. Lotto 1 – CIG 9746407D7B – € 443.550,55; Lotto 2 – CIG 9746449028 – € 318.527,78.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Come da Disciplinare di gara.
SEZIONE IV. PROCEDURA. Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 15/05/2023 Ora: 16,00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita’ di apertura delle offerte: seduta pubblica telematica in data 16/05/2023 ora locale 10,00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: Presentazione offerte in modalita’ dematerializzata per via telematica su piattaforma ASP. Documentazione reperibile sul sito: http://www.inps.it, seguendo il seguente percorso: > Avvisi, bandi e fatturazione > Gare. Richieste di chiarimenti entro le ore 16,00 del 09/05/2023. R.U.P.: Dott. Luca Sampaolesi. Spese di pubblicazione a carico dell’aggiudicatario. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Marche.
La direttrice regionale
Emanuela Zambataro

TX23BFH10312

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