Intercenter Agenzia Regionale Per Lo Sviluppo Dei Mercati Telematici

Ente: Intercenter Agenzia Regionale Per Lo Sviluppo Dei Mercati Telematici

Pubblicazione: 30/12/2022

N° Gazzetta: 152

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM30590

Ente

Intercenter Agenzia Regionale Per Lo Sviluppo Dei Mercati Telematici

Pubblicazione

30/12/2022

N° Gazzetta

152

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM30590


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Intercenter Agenzia Regionale Per Lo Sviluppo Dei Mercati Telematici – Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale 4


Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale 4

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.527.3081 – Fax 051.527.3084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it
PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it
Persona di contatto: Andrea Puddu; tel. 051.527.3429; e-mail: andrea.puddu@regione.emilia-romagna.it;
Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale
I.5) Principali settori di attivita’: Centrale di committenza
Sezione II: Oggetto
II.1.1) Denominazione: Dispositivi di Protezione Individuale 4
II.1.2) Codice CPV principale: 35113400-3
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale 4 mediante la stipula di una convenzione quadro
II.1.5) Valore totale stimato: € 15.666.004,83 IVA esclusa, di cui 2.611.000,47 di opzioni;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in n. 10 lotti
Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti: 10
II.2.1) Descrizione Lotti: 1) Calzature professionali da lavoro, € 3.693.000,00; 2) Calzature professionali da lavoro di tipo sanitario, € 2.253.507,00; 3) Calzature di sicurezza , € 1.129.668,00; 4) D.P.I. capo, udito, protezione anticaduta, arti superiori e rischio criogenico, € 415.000,00; 5) D.P.I. occhi e viso, € 363.427,00; 6) D.P.I. vie respiratorie, € 141.872,96; 7) D.P.I. monouso a protezione del corpo, 1.890.000,00; 8) Indumenti da lavoro e ad alta visibilita’, 1.144.031,00; 9) Facciali Filtranti FFP2 Senza Valvola, € 1.638.068,40; 10) Facciali Filtranti FFP3 Senza Valvola, 386.430,00; tutti gli importi indicati sono a base di gara ed IVA esclusa.
II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 – Regione Emilia-Romagna
II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di dispositivi di protezione individuale
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara;
II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Lotti 1, 2, 3, 4, 8: 48 mesi; Lotti 5, 6, 7, 9, 10: 24 mesi
Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: No
II.2.10) Sono autorizzate varianti: No
II.2.11) Opzioni: Si’, come da documentazione di gara; la Convenzione quadro puo’ essere modificata senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera e), nei limiti di un quinto dell’importo della Convenzione stessa.
II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita’ inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta l’istituzione di un accordo quadro: accordo quadro con un unico operatore
IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Si’
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 08/02/2023 Ora locale: 16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 09/02/2023 ore 09:30. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita’ virtuale, come da Disciplinare
Sezione VI: Altre Informazioni
VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita’
Si tratta di un appalto rinnovabile? No
VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica; sara’ accettata la fatturazione elettronica; sara’ utilizzato il pagamento elettronico.
VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 745 del 23/12/2022; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 24/01/2023; Codici CIG: Lotto 1) 9557699EB6; 2) 9557700F89; 3) 9557701061; 4) 9557702134; 5) 9557703207; 6) 95577042DA; 7) 95577053AD; 8) 9557706480; 9) 9557707553; 10) 9557708626; Soccorso istruttorio: Si’; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Andrea Puddu;
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 051.4293101 fax 051.307834.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 27/12/2022
p. Il direttore – Il dirigente
dott.ssa Barbara Cevenini

TX22BFM30590

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