Linea Gestioni Srl

Ente: Linea Gestioni Srl

Pubblicazione: 18/01/2023

Scadenza: 14/02/2023

N° Gazzetta: 7

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM1236

Ente

Linea Gestioni Srl

Pubblicazione

18/01/2023

Scadenza

14/02/2023

N° Gazzetta

7

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM1236


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Linea Gestioni Srl – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi: Linea Gestioni S.r.l. – via del Commercio 29 – 26013 Crema (CR) – Appalti e Subappalti Settori Ordinari – tel. 02 3045.1321/1443/1357/1375/1453 – sito: https://www.linea-gestioni.it
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 3/2023 (CIG 95922574E3), con modalita’ interamente telematica, appalto riservato ai sensi dell’art. 112 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 90511000 II.1.4) Breve descrizione: servizio di raccolta rifiuti urbani differenziati, spazzamento manuale e supporto alla gestione della piattaforma di raccolta rifiuti, nel territorio del Comune di Cremona. Importo annuale dell’appalto: € 1.051.550,00 IVA esclusa di cui € 21.031,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta II.2.3) Luogo di esecuzione: Cremona II.2.5) Criterio di aggiudicazione: ai sensi dell’art. 95 comma 2 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: un anno dall’inizio del servizio II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 3 del Capitolato.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 3 del Disciplinare.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/02/2023 ore 12,00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: trattandosi di gara completamente telematica la disamina delle offerte e’ riservata. Linea Gestioni procedera’ facendo ricorso all’istituto dell’inversione procedimentale previsto all’art. 133 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.3) Informazioni complementari: Documenti disponibili presso il sito https://gare.a2a.eu – all’interno dell’apposita area di gara.
Il Bando di gara e’ stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea il 12/01/2023.
Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell’art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.
A2A S.p.A. – Mandataria incaricata – Il responsabile supply chain
Alessio Germani

TX23BFM1236

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