Milano Ristorazione Spa

Ente: Milano Ristorazione Spa

Pubblicazione: 08/05/2023

Scadenza: 31/05/2023

N° Gazzetta: 52

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM12064

Ente

Milano Ristorazione Spa

Pubblicazione

08/05/2023

Scadenza

31/05/2023

N° Gazzetta

52

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM12064


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Milano Ristorazione Spa – Bando di gara per gli appalti di lavori forniture e servizi – Allegato I art3 comma 1 D Lgsn67 del 9 4 2003 – Lotto 1 CIG 979195728B – Lotto 2 CIG 97919859A4 – Lotto 3 CIG 9792004952 – Lotto 4 CIG 97920195B4 – Servizi


Bando di gara per gli appalti di lavori, forniture e servizi – Allegato I art. 3 comma 1 D.Lgs. n. 67 del 9.4.2003 – Lotto 1 CIG 979195728B – Lotto 2 CIG 97919859A4 – Lotto 3 CIG 9792004952 – Lotto 4 CIG 97920195B4 – Servizi

L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici? NO
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
1.1 Denominazione e indirizzo ufficiali dell’Amministrazione aggiudicatrice:
Denominazione: Milano Ristorazione S.p.A.
Servizio Responsabile: Direzione Acquisti e Contratti
Indirizzo: via B. Quaranta, 41
C.A.P.: 20139
Localita’/Citta’: Milano
Stato: Italia
Telefono: 0390288463200
Telefax: 0390288464695
Posta elettronica: martina.platania@milanoristorazione.it
Indirizzo Internet: www.milanoristorazione.it
I.2 Indirizzo presso il quale e’ possibile ottenere ulteriori informazioni:
come al punto 1.1;
I.3 Indirizzo presso il quale e’ possibile ottenere la documentazione:
come ai punti 1.1 e 1.4;
I.4 Indirizzo presso il quale e’ possibile inviare le offerte:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procure ment/piattaforma-sintel
I.5 Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico;
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO:
II.1 DESCRIZIONE:
II.1.2 Acquisto;
II.1.4 Si tratta di un accordo quadro?
No;
II.1.6 Descrizione/Oggetto dell’appalto:
Servizio di manutenzione ordinaria per interventi edili nelle cucine, nelle cucine dei nidi, nei refettori, nelle R.S.A., nelle cucine delle case vacanza e nei locali concessi in uso a Milano ristorazione S.p.A.;
II.1.7 Luogo di prestazione della fornitura:
Milano;
II.1.8.1 CPV:
50000000
II.1.9 Divisione in lotti:
SI;
II.1.10 Ammissibilita’ di varianti:
NO;
II.2 QUANTITATIVO O ENTITA’ DELL’APPALTO:
II.2.1 Entita’ totale € 2.016.000,00 (iva esclusa), di cui:
LOTTO 1: Municipi 1-2-3 e case vacanze
€ 504.000,00 (IVA esclusa), di cui:
– € 280.000,00 a base d’asta
– € 140.000,00 per eventuale rinnovo
– € 84.000,00 per eventuale utilizzo dell’importo previsto ai sensi dell’art. 106 comma 12 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (c.d. “quinto d’obbligo”);
LOTTO 2: Municipi 4-5 e case vacanze
€ 504.000,00 (IVA esclusa), di cui:
– € 280.000,00 a base d’asta
– € 140.000,00 per eventuale rinnovo
– € 84.000,00 per eventuale utilizzo dell’importo previsto ai sensi dell’art. 106 comma 12 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (c.d. “quinto d’obbligo”);
LOTTO 3: Municipi 6-7 e case vacanze
€ 504.000,00 (IVA esclusa), di cui:
– € 280.000,00 a base d’asta
– € 140.000,00 per eventuale rinnovo
– € 84.000,00 per eventuale utilizzo dell’importo previsto ai sensi dell’art. 106 comma 12 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (c.d. “quinto d’obbligo”);
LOTTO 4: Municipi 8-9 e case vacanze
€ 504.000,00 (IVA esclusa), di cui:
– € 280.000,00 a base d’asta
– € 140.000,00 per eventuale rinnovo
– € 84.000,00 per eventuale utilizzo dell’importo previsto ai sensi dell’art. 106 comma 12 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (c.d. “quinto d’obbligo”);
II.2.2 Opzioni:
NO;
II.3: DURATA DELL’APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:
24 MESI;
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO:
III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO:
III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste:
deposito cauzionale provvisorio, previsto nella misura del 2% (due per cento) dell’importo complessivo presunto a base d’asta;
III.1.2 Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:
mezzi propri di bilancio. Pagamento entro il termine 60 gg. data ricevimento fattura ai sensi dell’art 4 del D. Lgs 198;
III.1.3 Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto:
art. 48 D.lgs. 50/2016;
III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
III.2.1 Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche’ informazioni e formalita’ necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi devono possedere:
– iscrizione nel Registro delle Imprese per le attivita’ inerenti alla fornitura in questione, in conformita’ a quanto previsto dall’art. 83 comma 3 – D. Lgs. 50/2016;
– non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 – D. Lgs. 50/2016;
– rispetto del contratto nazionale di lavoro ed eventuali integrativi territoriali e/o aziendali e delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del D. Lgs. 81/2008, nonche’ di tutti gli adempimenti di legge nei confronti dei lavoratori dipendenti o soci;
– solo per gli operatori aventi sede, residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle “black list” di cui al D.M. 4.5.1999 ed al D.M. 21.11.2001: autorizzazione rilasciata ai sensi del D.M. 14.12.2010;
– forniture analoghe a quella previste dal presente bando, eseguiti nell’ultimo triennio presso pubbliche amministrazioni, enti pubblici e/o committenti privati, di importo complessivo minimo pari a quello posto a base d’asta.
Il possesso del requisito dovra’ essere comprovato come segue:
– originale o copia conforme dei certificati rilasciati dall’amministrazione / ente contraente o committente privato, con l’indicazione dell’oggetto, dell’importo e del periodo di esecuzione;
oppure, in alternativa:
– copia delle fatture quietanziate fino all’importo minimo richiesto.
– non sussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 – co. 1, 2, 4 e 5, del D. Lgs. 50/2016.;
III.2.1.1 Situazione giuridica – prove richieste:
dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 dpr 445/00;
III.2.1.2 Capacita’ economica e finanziaria – prove richieste:
attestazione di almeno n. 2 istituti bancari che attestino l’idoneita’ finanziaria ed economica dei concorrenti;
III.2.1.3 Capacita’ tecnica – tipo di prove richieste:
– dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 dpr 445/00;
– documentazione rilasciata dai committenti, oppure, in alternativa, copia delle fatture quietanziate;
SEZIONE IV: PROCEDURA:
IV.1 TIPO DI PROCEDURA:
Aperta;
IV.2: CRITERI DI AGGIUDICAZIONE;
B) offerta economicamente piu’ vantaggiosa
B2) criteri enunciati nel disciplinare di gara
IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO:
IV.3.1 Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice:
10/2023;
IV.3.2 Documenti contrattuali e documenti complementari – condizioni per ottenerli:
disponibili fino al 31.05.2023 – ore 18:00- gratuito;
IV.3.3 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione:
31.05.2023 – ore 18:00;
IV.3.5. Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione:
italiano;
IV. 3.6 Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta:
180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte);
IV.3.7 Modalita’ di apertura delle offerte:
seduta pubblica;
IV.3.7.1 Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte:
Legali Rappresentanti degli offerenti o loro procuratori o rappresentanti;
IV.3.7.2 Data, ora e luogo:
06.06.2023 – ore 10:30
Sede di Milano Ristorazione S.p.A. – Via B. Quaranta, 41 – Milano.
La seduta pubblica si terra’ da remoto tramite piattaforma Microsoft Teams e gli interessati a partecipare verranno invitati a fornire il relativo indirizzo di posta elettronica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:
VI.1 TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO:
no;
VI.2 PRECISARE, ALL’OCCORRENZA, SE IL PRESENTE APPALTO HA CARATTERE PERIODICO E INDICARE IL CALENDARIO PREVISTO PER LA PUBBLICAZIONE DEI PROSSIMI AVVISI:
VI.3 L’APPALTO E’ CONNESSO AD UN PROGETTI / PROGRAMMA FINANZIATO CON FONDI DELL’UE:
no;
VI.5 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE:
26.04.2023
Il direttore acquisti e contratti
dott.ssa Roberta Mascheroni

TX23BFM12064

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su