Milano Serravalle Milano Tangenziali Spa

Ente: Milano Serravalle Milano Tangenziali Spa

Pubblicazione: 08/05/2023

Scadenza: 04/11/2023

N° Gazzetta: 52

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM12272

Ente

Milano Serravalle Milano Tangenziali Spa

Pubblicazione

08/05/2023

Scadenza

04/11/2023

N° Gazzetta

52

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TX23BFM12272


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Milano Serravalle Milano Tangenziali Spa – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. a socio unico (di seguito Milano Serravalle) Indirizzo postale: Via del Bosco Rinnovato 4/A Assago (MI) Italia Codice NUTS: ITC4C – Ufficio Approvvigionamenti – email: ufficiogare@serravalle.it Tel: +39 02575944753 Posta elettronica garecontratti@pec.serravalle.it Indirizzo internet principale: www.serravalle.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://appalti.fnmgroup.it/PortaleAppalti/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://appalti.fnmgroup.it/PortaleAppalti/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita’: Concessionario autostradale.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Gara Forniture n. 1/2023: Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. n.50/2016 e s.m.i. per la fornitura di n. 22 veicoli furgonati ad uso del “Servizio Viabilita’ Autostradale” e relativo allestimento interno, esterno e successiva manutenzione. II.1.2) Codice CPV principale: Lotto 1: 34136000-9; Lotto 2: 34114110-3, CPV secondario Lotto 2: 34330000-9. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n. 22 veicoli furgonati ad uso del “Servizio Viabilita’ Autostradale” e relativo allestimento interno, esterno e successiva manutenzione. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.878.000,00 di cui euro 0,00 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso cosi’ distinti: Lotto 1: € 1.100.000,00 Lotto 2: € 1.778.000,00. II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: SI, in relazione alle tipologie di forniture da acquistare. Lotto 1: Fornitura di 22 veicoli furgonati, CIG: 9752401FE2; Lotto 2: Allestimento e manutenzione di 22 veicoli furgonati di cui al Lotto 1, CIG: 9752426487. Gli operatori economici potranno presentare offerta e risultare aggiudicatari per 1 o piu’ lotti fino ad un massimo di 2. II. 2.2.) Opzioni: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: intera rete in concessione Codice NUTS: ITC4 II.2.4) Descrizione dell’appalto: Fornitura di n. 22 veicoli furgonati ad uso del “Servizio Viabilita’ Autostradale” e relativo allestimento interno, esterno e successiva manutenzione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Lotto 1: consegna di 16 veicoli entro 365 giorni data firma contratto; consegna dei restanti 6 veicoli non oltre 180 giorni dalla consegna dei primi 16 veicoli. Lotto 2: consegna di 16 veicoli allestiti entro e non oltre 90 giorni solari consecutivi data verbale avvio servizio; consegna dei rimanenti 6 veicoli con almeno 48 ore di anticipo rispetto la data di inizio attivita’. II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita’ economico finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. n. 50/2016. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (APP): No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 06/06/2023 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data 07/06/2023 ora locale: 10:00. Luogo sede Stazione Appaltante – persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: chiunque interessato. La Stazione Appaltante si riserva di non procedere con seduta pubblica in quanto procedura interamente gestita per via telematica ai sensi dell’art. 58 del d.lgs. n. 50/2016.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari La procedura e’ indetta con determina a contrarre dell’Amministratore Delegato del 03/05/2023. La gara verra’ espletata in modalita’ telematica, attraverso la piattaforma di e-Procurement, raggiungibile al seguente indirizzo https://appalti.fnmgroup.it/PortaleAppalti, previa registrazione. E’ previsto il sopralluogo obbligatorio per il solo Lotto 2. La Stazione Appaltante intende avvalersi dei termini ridotti di cui agli artt. 60 commi 1 e 3 del d.lgs. n. 50/2016 e 8 della Legge n.120/2020. La Stazione Appaltante si riserva la facolta’ di sospendere/revocare/annullare il bando e gli atti di gara, di non procedere con le successive fasi della procedura e/o di non aggiudicare o stipulare il contratto, senza che si possa dar luogo ad alcuna pretesa economica e/o istanza di riconoscimento, a qualsiasi titolo, da parte del partecipante/aggiudicatario. Nei casi di cui all’art. 110 del d.lgs. n. 50/2016, Milano Serravalle si riserva la facolta’ di affidare il servizio interpellando progressivamente i soggetti che hanno partecipato alla procedura di gara, risultanti dalla relativa graduatoria, al fine di stipulare un nuovo contratto. Costi o spese sostenute dagli operatori concorrenti durante la procedura resteranno a carico degli stessi. L’aggiudicatario sara’ tenuto a rimborsare a Milano Serravalle le spese di pubblicazione. Responsabile del Procedimento: Dott. Davide Rovera Per ogni altra informazione si rinvia al disciplinare e agli altri documenti di gara. VI. 4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Milano, Via Corridoni, Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ricorso avanti il TAR Lombardia, Milano, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI del Bando, avverso le clausole autonomamente lesive della partecipazione di cui al medesimo Bando, nonche’ entro 30 giorni dal provvedimento di ammissione o esclusione o dal provvedimento di aggiudicazione ai sensi degli artt. 29 e 76 del d.lgs. 50/2016 e dell’art. 120 Codice del Processo Amministrativo di cui al d.lgs. 104/2010 ai fini dell’impugnazione degli stessi provvedimenti. VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E. del presente Avviso: 03/05/2023.
L’amministratore delegato
dott. Pietro Boiardi

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