Ministero Della Difesa Aeronautica Militare Ufficio Generale Centro Di Responsabilità Amministrativa

Ente: Ministero Della Difesa Aeronautica Militare Ufficio Generale Centro Di Responsabilità Amministrativa

Pubblicazione: 26/04/2023

Scadenza: 04/11/2023

N° Gazzetta: 48

Cod. Rif. G.U.: TX23BFC11125

Ente

Ministero Della Difesa Aeronautica Militare Ufficio Generale Centro Di Responsabilità Amministrativa

Pubblicazione

26/04/2023

Scadenza

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48

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Ministero Della Difesa Aeronautica Militare Ufficio Generale Centro Di Responsabilità Amministrativa – Estratto bando di gara per il servizio di manutenzione Hardware, Software ed Assistenza Tecnico-Sistemistica per il sistema di ricezione elaborazione e distribuzione dei dati da satelliti meteorologici ANDROMEDA del CNMCA di Pratica di Mare


Estratto bando di gara per il servizio di manutenzione Hardware, Software ed Assistenza Tecnico-Sistemistica per il sistema di ricezione elaborazione e distribuzione dei dati da satelliti meteorologici ANDROMEDA del CNMCA di Pratica di Mare

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Aeronautica Militare – Ufficio Generale – Centro di Responsabilita’ Amministrativa.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Supporto logistico al sistema ANDROMEDA tramite l’attivazione di un servizio di manutenzione hardware e manutenzione software e di un servizio di assistenza tecnico sIstemistica “on site” , ad integrazione delle capacita’ tecniche e gestionali assicurate dal CNMCA della durata di trentasei mesi (Luglio 2023 – Luglio 2026).
Luogo di esecuzione principale: CNMCA di Pratica di Mare
SEZIONE IV: PROCEDURA:
procedura aperta ai sensi dell’art. 60 D.lgs. n. 50/2016 suddivisa in due lotti, con aggiudicazione distinta per ciascun lotto, sulla base del criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, indetta mediante piattaforma telematica in modalita’ ASP (Application Service Provider) attraverso il portale acquistinretepa.it, sezione “vendi” – “altri bandi”,
Importo a base di gara: € 960.453,41 IVA non imponibile suddiviso in due lotti:
Lotto 1 Servizio di Manutenzione Hardware e Software: € 300.000,00 – CIG: 9777335017
Lotto 2 Servizio di assistenza sistemistica: € 660.453,41 – CIG: 938933652E
Durata della prestazione: 36 mesi (da luglio 2023 a luglio 2026)
Termine per il ricevimento delle offerte: 5 giugno 2023 ore 16:00
Modalita’ di apertura delle offerte: 8 giugno 2023 ore 10:00
Opzioni: NO
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
Data presunta inizio presentazione offerte sul sito “acquistinretepa” nella sezione VENDI – altri bandi: 21/04/2023.
Il bando integrale con le condizioni di fornitura, le specifiche tecniche, criteri di selezione e valutazione disciplinanti la procedura sara’ scaricabile sul profilo del committente a partire dal 20/04/2023 al seguente link:http://www.aeronautica.difesa.it/bandi/Pagine/default.aspx;
La stazione appaltante procedera’ all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida per ciascun lotto, ritenuta congrua e conveniente da apposita commissione – qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto, la stazione appaltante si riserva la facolta’ di non procedere all’aggiudicazione ai sensi dell’art. 95, comma 12 del codice;
Oneri di pubblicita’ a carico dell’aggiudicatario: i costi di pubblicazione del bando di gara saranno posti a carico dell’aggiudicatario e rimborsati alla stazione appaltante entro il termine di 60 giorni dall’aggiudicazione (art. 216, comma 11 del D.lgs. n. 50/2016);
Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere informazioni di carattere generale ai seguenti punti di contatto:
– tel. + 39 064986-7214/7212/5643 UGCRA AM 3° Ufficio: T.Col. Sabrina Rispoli, e-mail: sabrina.rispoli@aeronautica.difesa.it – F.A. Simonetta Caponi, e-mail: civ.simonetta.caponi@aeronautica.difesa.it – Serg. Magg. Capo Raffaele CENNAME, e-mail raffaele.cenname@aeronautica.difesa.it – Av. Capo Giuseppe LICATA, e-mailgiuseppe.licata@aeronautica.difesa.it ;
Per gli aspetti di carattere tecnico ed amministrativo i quesiti devono essere inoltrati attraverso la sezione dedicata del sistema sulla piattaforma Acquisti in rete;
Ai sensi dell’art. 159, comma 3, D.lgs. n. 50/2016, per le singole fasi del procedimento sono nominati i seguenti Ufficiali: Responsabile per la fase della programmazione/progettazione ed esecuzione il T.Col. A.A.r.a.n. Francesco DELL’AQUILA (francesco.dellaquila@aeronautica.difesa.it) -Responsabile per la fase di affidamento: T.Col. CCrn Sabrina RISPOLI.
Il bando di gara e’ stato trasmesso per la pubblicazione sulla G.U.E. in data 20.04.2023.
Il capo ufficio
ten. col. CCrn Sabrina Rispoli

TX23BFC11125

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