Ministero Difesa Polo Mantenimento Pesante Sud

Ente: Ministero Difesa Polo Mantenimento Pesante Sud

Pubblicazione: 07/11/2022

Scadenza: 12/12/2022

N° Gazzetta: 130

Cod. Rif. G.U.: TX22BFC24477

Ente

Ministero Difesa Polo Mantenimento Pesante Sud

Pubblicazione

07/11/2022

Scadenza

12/12/2022

N° Gazzetta

130

Cod. Rif. G.U.

TX22BFC24477


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Ministero Difesa Polo Mantenimento Pesante Sud – Bando di gara – Procedura ristretta in ambito UE secondo quanto prescritto dal D Lgs208/2011 per la fornitura di tre complessi traino pesanti


Bando di gara – Procedura ristretta, in ambito UE, secondo quanto prescritto dal D.Lgs. 208/2011, per la fornitura di tre complessi traino pesanti

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Denominazione: Polo Mantenimento Pesante Sud
Indirizzo postale: Via Staveco, 5 80035 Nola (NA)
Punti di contatto: Capo Servizio Amministrativo Telefono: +39 0815105577, casamm@polmantsud.esercito.difesa.it
Indirizzo generale dell’amministrazione aggiudicatrice:
(URL) https://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Bandi-di-gara-Esercito/p agine/elenco.aspx
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
Tipo di appalto: fornitura di tre complessi traino pesanti
Luogo di consegna: Parco Materiali di Peschiera del Garda (VR)
Codice nuts: ITH31
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 34130000
Lotti: Lotto unico
Quantitativo o entita’ dell’appalto: n. 3 per un valore stimato, IVA esclusa, di Euro: 1.267.942,00
Durata dell’appalto o termine di esecuzione:
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria, ai sensi dell’art. 93 del decreto legislativo 50 del 18 aprile 2016. Cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dall’art.103 del Codice.
Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto:
Art. 48 del D.Lgs 50/2016
Altre condizioni particolari cui e’ soggetta la realizzazione dell’appalto, in particolare in relazione
alla sicurezza di approvvigionamento e alla sicurezza delle informazioni:
Art. 11 e 13 D. Lgs 208/2011
Condizioni di partecipazione: Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti:
1)Certificato o dichiarazione sostitutiva circa l’iscrizione alla C.C.I.A.A. o Ente equivalente dello Stato Membro di appartenenza; 2) Il concorrente non deve trovarsi, in alcuno dei motivi di esclusione dalla partecipazione alla procedura di affidamento previste dall’art. 80 del D.Lgs 50/2016 cosi come integrate dalle disposizioni dell’art. 11 del
D. Lgs. 208 del 15/11/2011. Il concorrente dovra’ attestare la non ricorrenza di dette situazioni di esclusione mediante autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000,(per gli Stati Membri idonea dichiarazione riconosciuta dalla Stato di residenza).
Capacita’ tecnica e/o professionale Informazioni e formalita’ necessarie per valutare la conformita’ ai requisiti:
Certificazione o dichiarazione attestante il possesso dei seguenti requisiti, la cui mancanza e’ causa di
esclusione, (per gli Stati Membri idonea dichiarazione riconosciuta dalla Stato di residenza):1)Certificazione di conformita’ ISO 9001:2008 e/o successive; 2) Dichiarazione attestante una propria rete di assistenza sul territorio Nazionale Italiano che assicurano le condizioni di garanzia previste dalla scheda tecnica.
SEZIONE IV: PROCEDURA
Tipo di procedura: procedura ristretta
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu’ basso
Termine per l’invio delle domande di partecipazione: Data: 12/12/2022 Ora: 12:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
Informazioni complementari:
CIG 9467142B9, e’ dovuto il contributo Anac con le modalita’ stabilite nella successiva lettera di invito.
Rimborso spese contrattuali secondo le normative vigenti. Tale importo e le relative modalita’ applicative
saranno comunicate da questa sezione ad aggiudicazione definitiva.
Tutta la documentazione tecnico/amministrativa inerente la presente procedura e’ resa disponibile al seguente
url: https://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Bandi-di-gara-Esercito/P agine/elenco.aspx.
Ai soggetti ammessi a partecipare alla gara verra’ inviata lettera di invito.
La PEC indicata nella richiesta di partecipazione sara’ utilizzata per tutte le comunicazioni ufficiali inerente la presente procedura.
Indirizzi e punti di contatto dai quali e’ possibile ottenere ulteriori informazioni:
Denominazione ufficiale: Comando TRAMAT
Indirizzo postale: via Nomentana, 274 – Roma
Punti di contatto: capo ufficio coordinamento telefono: +39 3387213585
All’attenzione di: colonello Alessandro Tassi
Posta elettronica: alessandro.tassi@esercito.difesa.it
Indirizzo internet: (URL) https://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Bandi-di-gara-Esercito/P agine/elenco.aspx
II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d’oneri e la documentazione
complementare:
Denominazione ufficiale: Polo Mantenimento Pesante Sud
Punti di contatto: capo servizio amministrativo – telefono: +39 0815105577
All’attenzione di: dottor Carmine Ferrara
Posta elettronica:casamm@polmantsud.esercito.difesa.it
Indirizzo internet: (URL) https://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Bandi-di-gara-Esercito/P agine/elenco.aspx
III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le domande di partecipazione :
Denominazione ufficiale: Polo Mantenimento Pesante Sud
Indirizzo postale: via Staveco, 5 80035 Nola (NA)
PEC: polo_mantenim_sud@postacert.difesa.it
Il direttore
brig. gen. Angelo Capozziello

TX22BFC24477

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