Mm Spa

Ente: Mm Spa

Pubblicazione: 24/02/2023

N° Gazzetta: 23

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM4817

Ente

Mm Spa

Pubblicazione

24/02/2023

N° Gazzetta

23

Cod. Rif. G.U.

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Mm Spa – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: MM S.p.A., Sede Legale Via del Vecchio Politecnico 8, 20121 Milano, tel. 02/77471, fax 02/780033, e-mail info@mmspa.eu, indirizzo internet www.mmspa.eu, Direzione Legale, Appalti e Acquisti. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://mm.pro-q.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita’: Ingegneria dei trasporti e Servizio Idrico.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. II.1.1) Denominazione: GARA N. 18/2023 – Fornitura e posa dell’archivio meccanizzato con relativa progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori nell’ambito della “Cittadella degli Archivi”, sita in via Gregorovius n. 15. II.1.2) Codice CPV principale 42990000. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in opera dell’archivio meccanizzato con relativa progettazione, redazione della progettazione esecutiva e esecuzione dei lavori ed interventi soggetti a certificato di collaudo per la riqualificazione del capannone esistente, da rifunzionalizzare ad uso uffici e servizi dell’archivio meccanizzato a servizio del comune di Milano da collocarsi nell’ambito della “Cittadella degli archivi”, sita in via Gregorovius n. 15 (CIG 9664480531 – CUP J41B19000780004 – SIMOG 8956698). II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa: 21.079.146,59 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Per una descrizione dettagliata delle attivita’ di cui all’appalto oggetto del presente affidamento, si rinvia al Capitolato Speciale d’Appalto e alla documentazione di gara e contrattuale tutta. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata dell’appalto: 550 giorni. ll contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si’. La stazione appaltante si riserva la facolta’ di avvalersi di prestazioni analoghe, ai sensi e per gli effetti dell’art. 63 co. 5 del D.lgs. 50/2016, per un importo pari ad €.3.225.000,00 oltre ad €.75.000,00 per oneri della sicurezza, cosi’ come descritte all’art. 1.4.2 CSA. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): si’. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: h. 12.00 dell’11.04.2023. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 11.04.2023. Ora locale: 12:00 Luogo: Milano. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: seduta riservata.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Le offerte dovranno essere formulate nel rispetto delle modalita’ previste nella documentazione di gara disponibile presso la Societa’ e sui siti internet https://mm.pro-q.it e osservatorio.oopp.regione.lombardia.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Vd. punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 17 febbraio 2023.
L’amministratore delegato
ing. Francesco Mascolo

TX23BFM4817

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