Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Mobilita’ di Marca
S.P.A, Via Polveriera n. 1, 31100 Treviso, Punti di contatto: Tel.
0422/588239 oppure 0422/288227 – Posta elettronica:
gare@mobilitadimarca.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Procedura aperta telematica ai
sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. per affidamento
dell’appalto di fornitura gasolio autotrazione per il periodo di 24
mesi (oltre opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi): lotto 1 –
fornitura gasolio autotrazione per il periodo 01/03/2023 – 28/02/2025
con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi – committente Mobilita’
di Marca spa; lotto 2 – fornitura gasolio autotrazione per il periodo
01/03/2023 – 28/02/2025 con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi
– committente Contarina spa. Luogo di esecuzione: Treviso – Codice
NUTS: ITH34. Codice CPV: lotto 1 (principale) 09134220-5 combustibile
diesel (EN 590); lotto 2: (principale) 09134220-5 combustibile diesel
(EN 590). Quantitativo o entita’ dell’appalto: l’importo stimato a
base di gara per il periodo contrattuale certo, e’ pari ad €
23.639.328,00 (Iva esclusa), inclusi oneri di sicurezza da rischi
interferenziali pari ad € 3.000,00 (Iva esclusa), di cui €
16.915.312,00 relativo al lotto 1 (cig: 9571455688) ed € 6.724.016,00
relativo al lotto 2 (cig: 95714599D4). Il valore massimo totale
stimato dell’appalto, ai sensi dell’art. 35, comma 4 D.Lgs 50/2016,
ovverosia inclusivo di opzioni, e’ pari ad € 41.368.824,00 (esclusa
Iva) inclusi oneri di sicurezza da rischi interferenziali pari ad €
5.250,00 (Iva esclusa). Divisione in Lotti: si. Durata dell’appalto:
per entrambi i lotti il periodo contrattuale certo e’ pari a 24 mesi;
(per entrambi i lotti) e’ prevista opzione di rinnovo per ulteriori
12 mesi e proroga tecnica ai sensi dell’art. 106 comma 11 del Codice.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia a
quanto specificato nel bando, disciplinare di gara e relativi
allegati. Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: si rinvia a
quanto specificato nel bando, disciplinare di gara e relativi
allegati. Condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale
e di idoneita’, capacita’ economico-finanziaria e
tecnica-professionale: si rinvia a quanto specificato nel bando,
disciplinare di gara e relativi allegati. Trattasi di procedura
gestita interamente in modalita’ telematica: la complessiva
documentazione di gara e’ disponibile all’indirizzo
https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com alla sezione “opportunita’
pubblicate” azienda buyer “MOM” (in corrispondenza del bando:
tender_46).
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi
dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: minor
prezzo ex art. 95, comma 4, lett. b) del D.lgs 50/2016, trattasi di
forniture con caratteristiche standardizzate, le cui condizioni sono
definite dal mercato. Termine per il ricevimento delle offerte: ore
12:00 del 19/01/2023. Alla presente procedura e’ applica la riduzione
dei termini procedimentali per ragioni di urgenza disposta
dall’articolo 8, c.1, lett. c, del decreto legge del 16 luglio 2020
n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato
dal decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, convertito in legge 29 luglio
2021 n. 108.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione costituente
l’offerta, ivi inclusa la domanda di partecipazione dovra’ essere
redatta in lingua italiana e trasmessa esclusivamente mediante
piattaforma di e-procurement disponibile all’indirizzo
https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com in risposta al Bando: tender_46.
Avviso GUUE inviato il: 23/12/2022.
Il presidente
dott. Giacomo Colladon
TX23BFM437