E’ indetta procedura di selezione pubblica, per esami, d.d. n.
1670 del 13 febbraio 2023, prot. n. 0034567, a un posto a tempo
indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area
amministrativa gestionale, a tempo pieno (trentasei ore settimanali)
presso il Dipartimento di fisica del Politecnico di Milano. Procedura
di selezione pubblica 2023_PTA_TI_D_DFIS_1.
La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica,
redatta in carta libera, secondo il modello allegato al bando, dovra’
essere indirizzata e inviata, al direttore generale del Politecnico
di Milano – piazza Leonardo da Vinci n. 32 – 20133 Milano e dovra’
essere presentata, pena esclusione, entro il termine perentorio di
trenta giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La
domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica si
considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine di
scadenza sopracitato e se presentata secondo una delle seguenti
modalita’:
a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno
successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, all’Area sistema
archivistico e bibliotecario – servizio posta, protocollo e archivio
/ Mail, Registration Office and Archive del Politecnico di Milano –
piazza Leonardo da Vinci n. 32, dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore
9,30 alle ore 12,30 – dalle 13,30 alle ore 16,00;
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il
suddetto termine, indirizzandola al direttore generale del
Politecnico di Milano, p.zza L. da Vinci n. 32 – 20133 Milano. A tal
fine fa fede il timbro portante la data dell’ufficio postale
accettante. Tale modalita’ e’ indispensabile qualora la scadenza del
bando coincida con un giorno non lavorativo;
a mezzo Posta elettronica certificata (PEC), inviando dal
proprio indirizzo di PEC personale all’indirizzo:
pecateneo@cert.polimi.it
entro il suddetto termine. L’invio della domanda potra’ essere
effettuato esclusivamente da altra PEC: non sara’ ritenuta valida la
domanda trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non
certificata o se trasmessa da una casella di posta elettronica
certificata diversa dalla propria. La domanda e gli allegati alla
medesima dovranno essere inviati in formati portabili statici non
modificabili (es. PDF) che non possono contenere macroistruzioni o
codici eseguibili e che non superino i 35 MB di dimensione. La
domanda debitamente sottoscritta dovra’ essere comprensiva dei
relativi allegati e copia di un documento di identita’ in corso di
validita’. Il messaggio dovra’ riportare nell’oggetto la seguente
dicitura: PEC DOMANDA – PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA
2023_PTA_TI_D_DFIS_1.
Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile
di domanda, verra’ reso pubblico all’albo ufficiale del Politecnico
di Milano:
https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html
sara’ altresi’ disponibile in internet all’indirizzo:
http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi
e sara’ inoltre disponibile presso l’Area risorse umane e
organizzazione – servizio gestione personale tecnico e amministrativo
(tel. 02/23992271).