E’ indetta procedura di selezione pubblica, per esami, d.d. n.
4152 del 14 aprile 2023, prot. n. 0090422, a un posto a tempo
indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area
amministrativa gestionale, a tempo pieno (trentasei ore settimanali)
presso il Dipartimento di chimica, materiali e ingegneria chimica
«Giulio Natta» del Politecnico di Milano, 2023_PTA_TI_D_DCMC_1. La
domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica, redatta
in carta libera, secondo il modello allegato al bando, dovra’ essere
indirizzata e inviata, al direttore generale del Politecnico di
Milano, piazza Leonardo da Vinci, 32 – 20133 Milano e dovra’ essere
presentata, pena esclusione, entro il termine perentorio di trenta
giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La
domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica si
considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine di
scadenza sopracitato e se presentata secondo una delle seguenti
modalita’:
a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno
successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, all’Area sistema
archivistico e bibliotecario – servizio posta, protocollo e
archivio/mail, registration office and archive del Politecnico di
Milano, piazza Leonardo da Vinci, 32, dal lunedi’ al venerdi’ dalle
ore 9,30 alle ore 12,30 – dalle 13,30 alle ore 16,00;
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il
suddetto termine, indirizzandola al direttore generale del
Politecnico di Milano, p.zza legge da Vinci, 32 – 20133 Milano. A tal
fine fa fede il timbro portante la data dell’ufficio postale
accettante. Tale modalita’ e’ indispensabile qualora la scadenza del
bando coincida con un giorno non lavorativo;
a mezzo Posta elettronica certificata (PEC), inviando dal
proprio indirizzo di PEC personale all’indirizzo
pecateneo@cert.polimi.it entro il suddetto termine. L’invio della
domanda potra’ essere effettuato esclusivamente da altra PEC: non
sara’ ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta
elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta
elettronica certificata diversa dalla propria. La domanda e gli
allegati alla medesima dovranno essere inviati in formati portabili
statici non modificabili (es. PDF) che non possono contenere
macroistruzioni o codici eseguibili e che non superino i 35 MB di
dimensione. La domanda debitamente sottoscritta, dovra’ essere
comprensiva dei relativi allegati e copia di un documento di
identita’ in corso di validita’. Il messaggio dovra’ riportare
nell’oggetto la seguente dicitura: PEC DOMANDA – PROCEDURA DI
SELEZIONE PUBBLICA 2023_PTA_TI_D_DCMC_1.
Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile
di domanda, verra’ reso pubblico all’albo ufficiale del Politecnico
di Milano: https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html
sara’ altresi’ disponibile in internet all’indirizzo:
http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi
e sara’ inoltre disponibile presso l’area risorse umane e
organizzazione – servizio gestione personale tecnico e amministrativo
(tel. 02 23992271).