Politecnico Di Torino

Ente: Politecnico Di Torino

Pubblicazione: 14/11/2022

N° Gazzetta: 133

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL25301

Ente

Politecnico Di Torino

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14/11/2022

N° Gazzetta

133

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Politecnico Di Torino – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi 24, 10129 Torino (NUTS ITC11), Area Agacon, Tel. 011/0906374, e-mail appalti@polito.it, PEC procurament@pec.polito.it, sito internet www.polito.it I.3 Comunicazione. Accesso libero, gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara presso: http://polito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti e sul Profilo del Committente all’indirizzo: https://www.swas.polito.it/services/gare/Default.asp?id_documento_pad re=214679. I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita’ esercitata: Universita’. Istruzione
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1 Denominazione: Accordo Quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3, D.lgs. 50/2016 ss.mm.ii, avente ad oggetto abbonamenti a periodici italiani e stranieri gestionali connessi per le biblioteche del Politecnico di Torino II.1.2 Codice CPV principale: 22212000-9 Periodici II.1.4 Breve descrizione dell’appalto: Affidamento della fornitura, mediante Accordo Quadro, di abbonamenti a periodici italiani e stranieri gestionali connessi per le biblioteche del Politecnico di Torino. Lotto 1 – abbonamenti a periodici pubblicati da editori italiani – CIG 9450983DE2. Lotto 2 – abbonamenti a periodici pubblicati da editori stranieri – CIG 9451003E63 CUI F00518460019202200063 II.1.5 Valore totale stimato (IVA esclusa): € 2.259.984,00 (comprensivo delle opzioni di rinnovo e proroga tecnica) di cui € 188.112,00 per il Lotto 1 ed € 2.071.872,00 per il Lotto 2. II.1.6 Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si II.2.3 Luogo di esecuzione: il Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi n. 24 e Viale Mattioli n. 39, 10129 Torino (NUTS ITC11), valido per tutti i Lotti II.2.5 Criteri di aggiudicazione dell’appalto: criterio del minor prezzo, valido per tutti i lotti II.2.6 Valore stimato (IVA esclusa): € 94.056,00 per il Lotto 1; € 1.035.936,00 per il Lotto 2 II.2.7 Durata del contratto d’appalto: 24 mesi II.2.10 Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11 Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si, valido per tutti i lotti (rinnovo per ulteriori 18 mesi e proroga per un massimo di 6 mesi) II.2.13 Appalto connesso a un progetto finanziato dai fondi dell’Unione Europea: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1 Condizioni di partecipazione: Si rinvia al disciplinare di gara III.2 Condizioni relative al contratto: Si rinvia al disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura di aggiudicazione: Aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. IV.1.8 Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP). L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: 07/12/2022 ore 12:00. Il termine e’ stato ridotto ai sensi dell’art. 8 della Legge 120/2020. IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7 Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 07/12/2022 Ora locale: 14:30. Le sedute pubbliche avranno luogo in modalita’ virtuale. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Gli operatori economici, che hanno presentato offerta, potranno partecipare alle sedute virtuali e vedere lo stato di avanzamento delle attivita’ del seggio di gara e della commissione giudicatrice, tramite la piattaforma, attraverso la scheda della procedura di gara nella sezione menu’ “Espletamento gara” che compare solo all’aperura delle buste amministrative.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 Informazioni relative alla rinnovabilita’. Si tratta di appalto rinnovabile: si, valido per tutti i lotti. VI.3 Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Paola Ferrero. Per ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara, che sara’ disponibile sul sito http://polito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla GUUE. VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, Via Confienza 10, 10121 Torino – Italia; E-mail: seggen.to@giustizia-amministrativa.it Tel.: +39 0115576411. Termini di presentazione di ricorso: come da art. 120 del D.lgs. 104/2010 e ss.mm.ii. VI.5 Data di trasmissione del presente avviso alla GUUE: 07/11/2022
Il responsabile unico del procedimento
dott.ssa Paola Ferrero

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