Politecnico Di Torino

Ente: Politecnico Di Torino

Pubblicazione: 25/01/2023

Scadenza: 23/03/2023

N° Gazzetta: 10

Cod. Rif. G.U.: TX23BFL1882

Ente

Politecnico Di Torino

Pubblicazione

25/01/2023

Scadenza

23/03/2023

N° Gazzetta

10

Cod. Rif. G.U.

TX23BFL1882


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Politecnico Di Torino – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi 24, 10129 Torino (NUTS IT), Area AGACON, Tel. 011/0906374, e-mail appalti-UE@polito.it, PEC procurament@pec.polito.it, sito internet www.swas.polito.it I.3 Comunicazione. Accesso libero, gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara presso: http://polito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti e sul Profilo del Committente all’indirizzo: https://www.swas.polito.it/services/gare/Default.asp?id_documento_pad re=126057 I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita’ esercitata: Universita’. Istruzione e Ricerca
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1 Denominazione: Realizzazione, gestione e utilizzo di una infrastruttura tecnologica di innovazione denominata “Progetto IRSME”. CIG 95641423A8 – CUI F005184600192023000121 II.1.2 Codice CPV principale: 38970000-5 Ricerca, sperimentazione e simulatori tecnico-scientifici II.1.3 Tipo di appalto: Fornitura II.1.4 Breve descrizione: Procedura di partenariato pubblico privato istituzionalizzato per la costituzione di una societa’ a partecipazione mista pubblico-privata e per l’affidamento della realizzazione, gestione ed utilizzo di una infrastruttura tecnologica di innovazione nazionale in rete per la simulazione e monitoraggio del sistema energetico nell’ambito del progetto denominato IRSME, con cofinanziamento del 49% dell’investimento mediante risorse del PNRR II.1.5 Valore totale stimato: Valore dell’investimento, IVA inclusa: € 34.708.000,00 II.1.6 Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II. 2.3 Luogo di esecuzione: Presso le sedi delle Universita’ o degli altri Soggetti a partecipazione pubblica, indicate nel Progetto posto a base di gara, oppure presso le sedi messe a disposizione dai concorrenti. II.2.5 Criteri di aggiudicazione dell’appalto: Criterio di qualita’ – Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 60 – prezzo/Ponderazione: 40 II.2.7 Durata del contratto d’appalto: Durata in mesi: 180 II.2.10 Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11 Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: l’operazione di partenariato pubblico-privato oggetto della procedura di gara e’ finanziato, sotto forma di contributo alla spesa, nella misura del 49% con risorse del PNRR CUP E17G22000590001
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1 Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara III.2 Condizioni relative al contratto: si rinvia alla documentazione di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Si rinvia alla documentazione di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta. IV.1.8 Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP). L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: 23.03.2023 ore 12:00. IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7 Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 23.03.2023 Ora locale: 14:00. Le sedute pubbliche avranno luogo in modalita’ virtuale. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Gli operatori economici, che hanno presentato offerta, potranno vedere lo stato di avanzamento delle attivita’ del seggio di gara e della commissione giudicatrice, tramite la piattaforma, attraverso la scheda della procedura di gara nella sezione menu’ “Espletamento gara” che compare solo all’aperura delle buste amministrative.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 Informazioni relative alla rinnovabilita’. Si tratta di appalto rinnovabile: no VI.3 Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento Dott.ssa Laura Fulci – Dirigente Ricerca, Rapporti con le imprese e Innovazione. Per ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara, che sara’ disponibile sul sito http://polito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti dalla data di pubblicazione del bando sulla GUUE. VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, Via Confienza 10, 10121 Torino – Italia; E-mail: seggen.to@giustizia-amministrativa.it Tel.: +39 0115576411 Termini di presentazione di ricorso: come da art. 120 del D.lgs. 104/2010 e ss.mm.ii. VI.5 Data di trasmissione dell’avviso alla GUUE: 18.01.2023.
Il responsabile del procedimento
dott.ssa Laura Fulci

TX23BFL1882

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