Politecnico Di Torino

Ente: Politecnico Di Torino

Pubblicazione: 19/12/2022

Scadenza: 09/11/2023

N° Gazzetta: 148

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL28802

Ente

Politecnico Di Torino

Pubblicazione

19/12/2022

Scadenza

09/11/2023

N° Gazzetta

148

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Politecnico Di Torino – Bando di gara – CIG 94571520B8


Bando di gara – CIG 94571520B8

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi 24, 10129 Torino (NUTS ITC11), Area AGACON – Approvvigionamenti, Gare e Contratti Pubblici, Tel. 011/0906374, e-mail: appalti-UE@polito.it, PEC procurament@pec.polito.it, sito internet www.polito.it I.3 Comunicazione. Accesso libero, gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara presso: http://polito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti e sul Profilo del Committente all’indirizzo: https://www.swas.polito.it/services/gare/Default.asp?id_documento_pad re=126057 I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita’ esercitata: Universita’. Istruzione
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1.1 Denominazione: Affidamento dei lavori di realizzazione dell’edificio denominato “Digital Revolution House” in Torino, Via Paolo Borsellino n.4/c int.38 II.1.2 Codice CPV principale: 45214600-6 Lavori di costruzione di edifici di ricerca II.1.4 Breve descrizione dell’appalto: Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di realizzazione dell’edificio denominato “Digital Revolution House” in Torino, Via Paolo Borsellino n.4/c int.38 – CIG: 94571520B8 – CUP: E13G19000020005 – CUI: L00518460019202200036 II.1.5 Valore totale stimato (IVA esclusa): € 30.196.116,25 (comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, pari a € 463.314,69) II.1.6 Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11 – Politecnico di Torino, Via Paolo Borsellino 4/c int. 38. Luogo di consegna: Codice NUTS ITC11 – Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi n. 24. II.2.5 Criteri di aggiudicazione dell’appalto: offerta tecnica (ponderazione 70/100) offerta economica (ponderazione 30/100). II.2.7 Durata del contratto d’appalto: 728 giorni II.2.10 Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si II.2.11 Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13 Appalto connesso a un progetto finanziato dai fondi dell’Unione Europea: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1 Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara III.2 Condizioni relative al contratto: si rinvia al disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. IV.1.8 Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP). L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’ IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: 02/02/2023 ore 12:00. Per ottemperare, pena la decadenza dal cofinanziamento MUR, alle tempistiche previste dal D.M. 1274/2021 di avvio lavori entro il 30.06.2023, il termine per la presentazione delle offerte e’ fissato in 35 giorni, ai sensi dell’art. 8, c.1 lett. C Legge 120/2020 e dell’art. 60 c.1 D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7 Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 03/02/2023 Ora locale: 09:30. Le sedute pubbliche avranno luogo in modalita’ virtuale. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Gli operatori economici, che hanno presentato offerta, potranno partecipare alle sedute virtuali e vedere lo stato di avanzamento delle attivita’ del seggio di gara e della commissione giudicatrice, tramite la piattaforma, attraverso la scheda della procedura di gara nella sezione menu’ “Espletamento gara” che compare solo all’aperura delle buste amministrative.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 Informazioni relative alla rinnovabilita’. Si tratta di appalto rinnovabile: no VI.3 Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento Ing. Paola Lerario. Il sopralluogo e’ obbligatorio. Per ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara, che sara’ disponibile sul sito http://polito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla GUUE. VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, Via Confienza 10, 10121 Torino – Italia; E-mail: seggen.to@giustizia-amministrativa.it Tel.: +39 0115576411 Termini di presentazione di ricorso: come da art. 120 del D.lgs. 104/2010 e ss.mm.ii. VI.5 Data di trasmissione del presente avviso alla GUUE: 12.12.2022
Il responsabile unico del procedimento
ing. Paola Lerario

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