Poste Italiane Spa – Acquisti

Ente: Poste Italiane Spa – Acquisti

Pubblicazione: 23/12/2022

N° Gazzetta: 150

Cod. Rif. G.U.: TX22BHA29610

Ente

Poste Italiane Spa – Acquisti

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23/12/2022

N° Gazzetta

150

Cod. Rif. G.U.

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Poste Italiane Spa – Acquisti – Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara


Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Poste Italiane S.p.A. – ACQUISTI Indirizzo postale: Viale Asia, n. 90-00144 Citta’: Roma – Italia. Persona di contatto: Responsabile procedimento fase affidamento: Valeria Patacchiola E-mail: posteprocurement@bravosolution.it Indirizzo principale: (URL) www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: (URL) http://www.posteprocurement.it. I.3) Comunicazione: L’accesso ai documenti di gara e’ limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: (URL) http://www.posteprocurement.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: altro indirizzo: (fornire altro indirizzo) 06 5958 1. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: in versione elettronica. I.6) Principali settori di attivita’: Servizi postali.
SEZIONE II: OGGETTO: Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad uso postale in juta e PPL in uso presso i CMP per la spedizione della posta, sia per via terrestre che per via aerea. CPV 18933000-8 Sacchi per spedizioni postali. Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura Aperta per l’istituzione di un Accordo Quadro per fornitura e consegna di Sacchi ad uso postale in juta e PPL in uso presso i CMP per la spedizione della posta, sia per via terrestre che per via aerea suddivisa in 3 lotti di aggiudicazione dove il lotto 1 e il lotto 2 non sono cumulabili tra lotto, mentre il lotto 3 e’ cumulabile con il lotto 1 o con il lotto 2. Le caratteristiche delle forniture sono dettagliatamente riportate nei CSO Parte II – (Capitolato Tecnico, Specifiche Tecniche). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 6.103.911,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: Si. Le offerte vanno presentate per: numero massimo lotti (3). Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: [2 due] come da CSO. II.2.1) Denominazione Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad uso postale in juta e PPL in uso presso i CMP per la spedizione della posta, sia per via terrestre che per via aerea – Lotto 1 – CIG: 9438167DC9. II.2.2) Codice CPV principale: 18933000-8 Sacchi per spedizioni postali. II.2.3) Luogo di esecuzione: Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Procedura di gara per l’istituzione di un Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad uso postale in juta e PPL in uso presso i CMP per la spedizione della posta, sia per via terrestre che per via aerea a copertura del 60% del fabbisogno nazionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 3.466.383,00. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 18 (diciotto). Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: prevista revisione prezzi secondo modalita’ stabilite CSO PARTE II. II.2.1) Denominazione Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad uso postale in juta e PPL in uso presso i CMP per la spedizione della posta, sia per via terrestre che per via aerea – Lotto 2 CIG 9438184BD1. II.2.2) Codice CPV principale: 18933000-8 Sacchi per spedizioni postali. II.2.3) Luogo di esecuzione: Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Procedura di gara per l’istituzione di un Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad uso postale in juta e PPL in uso presso i CMP per la spedizione della posta, sia per via terrestre che per via aerea a copertura del 40% del fabbisogno nazionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 2.310.922,00. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Durata in mesi: 18. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: prevista revisione prezzi secondo modalita’ stabilite CSO PARTE II. II.2.1) Denominazione Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad uso postale per il Mondo Giustizia – Lotto 3 CIG: 9438199833. II.2.2) Codice CPV principale: 18933000-8 Sacchi per spedizioni postali. II.2.3) Luogo di esecuzione: Italia. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Procedura di gara per l’istituzione di un Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad uso postale per il Mondo Giustizia a copertura del 100% del fabbisogno nazionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: € 326.606,00. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Durata in mesi: 18. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: prevista revisione prezzi secondo modalita’ stabilite CSO PARTE II.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 137 del 23/11/2022. Spedizione in G.U.U.E.: 19.12.2022.
SEZIONE VII. MODIFICHE: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche’ Data 19/12/2022 Ore: 13:00, leggi: Data 10/01/2023 Ore: 13:00.
CA/Acquisti/ASSMC – Il responsabile
dott.ssa Valeria Patacchiola

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