Provincia Di Pavia

Ente: Provincia Di Pavia

Pubblicazione: 23/12/2022

N° Gazzetta: 150

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE29572

Ente

Provincia Di Pavia

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23/12/2022

N° Gazzetta

150

Cod. Rif. G.U.

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Provincia Di Pavia – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Provincia di Pavia, Settore Servizi per l’Impiego e Affari Istituzionali, Territorio, Protezione Civile, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia – provincia.pavia@pec.provincia.pv.it – Responsabile del procedimento: Geom. Anna Maggi, tecnico del Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Mobilita’ della Provincia di Pavia – La procedura di gara e’ eseguita dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Pavia utilizzando il Sistema di Intermediazione Telematica (S.IN.TEL.) di Regione Lombardia; gli operatori economici che intendono partecipare alla selezione devono accreditarsi ed essere operativi su tale piattaforma.
La procedura di gara e’ individuata in piattaforma dal codice ID 162834265.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita’: autorita’ locale. L’amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni.
SEZIONE II – OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Denominazione conferita all’appalto: appalto dei lavori previsti nel progetto “SS.PP. diverse – Manutenzione straordinaria – Aree Interne” – C.I.G. 9549103913 – C.U.P. I67H22000350001.
II.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio nei settori ordinari – Prestazione principale C.P.V. 45233141-9.
II.4) Divisione in lotti: no.
II.5) Ammissibilita’ di varianti: no.
II.6) Quantitativo o entita’ dell’appalto: Euro 2.343.981,78 IVA esclusa.
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Principali modalita’ di finanziamento: intervento finanziato con risorse PNC che integrano gli interventi PNRR – NEXT GENERATION UE – Programma 12 “Strategia Nazionale Aree Interne” di cui al d.l. 59/2021.
SEZIONE IV – PROCEDURA
IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
IV.2) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.
IV.3) Termine per l’inserimento delle offerte in piattaforma S.IN.TEL.: ore 09:00 del giorno 24 gennaio 2023.
IV.4) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
V.1) Informazioni complementari: l’aggiudicazione potra’ avvenire anche in presenza di una sola offerta valida. La Provincia di Pavia si riserva la facolta’ di affidare nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi, nei limiti di cui all’art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016.
V.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano, Italia.
La dirigente
dott.ssa Elisabetta Pozzi

TX22BFE29572

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