Provincia Di Piacenza

Ente: Provincia Di Piacenza

Pubblicazione: 04/11/2022

N° Gazzetta: 129

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE24333

Ente

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04/11/2022

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Provincia Di Piacenza – Bando di gara – CIG 9466277AE5


Bando di gara – CIG 9466277AE5

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 – 29121 Piacenza – Italia – Codice NUTS: ITH51 – Tel.: 05237951. Fax:0523326376. PEC: provpc@cert.provincia.pc.it. Indirizzo internet e indirizzo del profilo di committente: www.provincia.pc.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito della Provincia: www.provincia.pc.it alla sezione “Avvisi e Bandi” e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna).
Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita’ esercitata: Ente Locale.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Codice CPV: 45262522-6. Codice NUTS del luogo principale per l’esecuzione di lavori: ITH51. Descrizione dell’appalto: affidamento dei lavori di cui al progetto “Ex IPSIA “LEONARDO DA VINCI” di Piacenza. Miglioramento antisismico edifici e manutenzione straordinaria”. Finanziato dall’Unione Europea- NextGenerationEU – Decreto MIUR n. 217 del 15/07/2021. MISS. M4 – COMP. C1- INV. 3.3. CUP: D32C21000360001. L’appalto e’ finanziato dai fondi del PNRR, di cui al Regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 12/02/2021.
Valore totale stimato: € 1.701.481,36 al netto di I.V.A., di cui € 40.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Varianti: non sono ammesse. Durata prevista dei lavori: 300 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: si rimanda al Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta. L’appalto non e’ suddiviso in lotti. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo con esclusione automatica delle offerte anomale. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 21/11/2022. Periodo di tempo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 190 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 21/11/2022 alle ore 15:30. L’apertura delle offerte si effettuera’ in seduta pubblica virtuale. Si procedera’ all’esame delle offerte economiche prima della verifica della documentazione amministrativa dell’aggiudicatario proposto. E’ possibile assistere collegandosi da remoto alla piattaforma SATER, come da indicazioni del disciplinare. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. E’ richiesta la presentazione per via elettronica delle offerte tramite il Sistema SATER, all’indirizzohttp://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e la fatturazione elettronica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma. L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP. Informazioni complementari: Si procedera’ all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche’ ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria. Il presente bando e’ emanato in esecuzione della Determinazione a contrattare n. 1313 del 24/10/2022.
Il responsabile unico del procedimento
dott. geol. Davide Marenghi

TX22BFE24333

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