Provincia Di Piacenza

Ente: Provincia Di Piacenza

Pubblicazione: 28/11/2022

N° Gazzetta: 139

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE26765

Ente

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28/11/2022

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Provincia Di Piacenza – Bando di gara – CIG 95111365B8


Bando di gara – CIG 95111365B8

Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 – 29121 Piacenza – Italia – Codice NUTS: ITH51 – Tel.: 05237951. Fax: 0523326376. PEC: provpc@cert.provincia.pc.it. Indirizzo internet e indirizzo del profilo di committente: www.provincia.pc.it.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito della Provincia: www.provincia.pc.it alla sezione “Avvisi e Bandi” e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna).
Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita’ esercitata: Ente Locale. Codice CPV: 45233123-7 – Lavori di costruzione di strade secondarie. Codice NUTS del luogo principale per l’esecuzione di lavori: ITH51.
Descrizione dell’appalto: affidamento dei lavori di cui al progetto “Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore. Rettifica del tracciato fra le progressive km. 4+200 e km. 4+600” CUP: D77H20002680001. Valore totale stimato: € 825.884,63 al netto di I.V.A., di cui € 21.915,59 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Varianti: non sono ammesse.
Durata prevista dei lavori: 240 (duecentoquaranta) giorni dalla data del verbale di inizio lavori.
Condizioni di partecipazione: criteri di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e di cui all’art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. 165/2001; iscrizione nel registro delle imprese presso la CCIAA per attivita’ inerenti all’oggetto dell’appalto; possesso di attestazione SOA per categorie e classifiche idonee (per dettagli si rimanda al disciplinare).
Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. L’appalto non e’ suddiviso in lotti. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo con esclusione automatica delle offerte anomale.
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 10:00 del 13/12/2022.
Periodo di tempo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 13/12/2022 alle ore 12:00 L’apertura delle offerte si effettuera’ in seduta pubblica virtuale. Si procedera’ all’esame delle offerte economiche prima della verifica della documentazione amministrativa dell’aggiudicatario proposto (per dettagli si rimanda al disciplinare). E’ possibile assistere collegandosi da remoto alla piattaforma SATER, come da indicazioni del disciplinare.
Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. E’ richiesta la presentazione per via elettronica delle offerte tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), all’indirizzo http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e la fatturazione elettronica.
Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma. L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP.
Informazioni complementari: Si procedera’ all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche’ ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria. Il presente bando e’ emanato in esecuzione della Determinazione a contrattare n. 1506 del 24/11/2022.
Il responsabile unico del procedimento
dott. geol. Davide Marenghi

TX22BFE26765

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