Provincia Di Pisa Centrale Di Committenza Per Il Comune Di San Giuliano Terme

Ente: Provincia Di Pisa Centrale Di Committenza Per Il Comune Di San Giuliano Terme

Pubblicazione: 10/05/2023

Scadenza: 04/11/2023

N° Gazzetta: 53

Cod. Rif. G.U.: TX23BFE12438

Ente

Provincia Di Pisa Centrale Di Committenza Per Il Comune Di San Giuliano Terme

Pubblicazione

10/05/2023

Scadenza

04/11/2023

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53

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Provincia Di Pisa Centrale Di Committenza Per Il Comune Di San Giuliano Terme – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Pisa Centrale di Committenza per Comune di San Giuliano Terme – Via Pietro Nenni n.30 (PI) sito internet www.provincia.pisa.it C.F. 80000410508 – mail: gare@provincia.pisa.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. Servizio di trasporto scolastico sul territorio comunale di San Giuliano Terme (PI) per gli anni scolastici 2023/24 – 2024/25 – 2025/26, con opzione di rinnovo per gli anni scolastici 2026/27 – 2027/28. Luogo di esecuzione: San Giuliano Terme (PI) Codice NUTS ITI17 – CIG 9782811705 – CPV 60130000-8 Divisione in lotti: no. Valore stimato pari a € 2.105.400,00 ai sensi dell’art. 35 c. 4 D.Lgs 50/2016. Durata del servizio 3 anni. E’ prevista un proroga tecnica ai sensi dell’art. 106, comma 11 del Codice. Subappalto non ammesso.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione:- requisiti di cui al par. 6 del disciplinare di gara. Ai sensi dell’art. 50 del Codice dei Contratti l’aggiudicatario e’ tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale gia’ operante alle dipendenze dell’appaltatore uscente.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta art. 60 D. Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma START entro le ore 12:00 del giorno 05/06/2023. Validita’ dell’offerta: 180 giorni dal termine di presentazione delle offerte. Apertura delle offerte: il giorno 06/06/2023 ore 10:00 da remoto. La procedura di gara si svolgera’ in modalita’ telematica sulla piattaforma START https://start.toscana.it.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrattare n.426 del 20/04/2023 e di rettifica n.457 del 2/05/2023. Tutte le notizie e i dati riguardanti la gara sono riportate in dettaglio nel disciplinare di Gara che e’ parte integrante e sostanziale del presente bando. Tutta la documentazione di gara e’ disponibile sul sito: https://start.toscana.it e sul profilo del committente. Le richieste di chiarimenti sulla gara devono pervenire tramite la piattaforma START entro le ore 12,00 del 25/05/2023. Obbligo rimborso spese pubblicazione da parte dell’aggiudicatario ai sensi dell’art. 5 co. 2 del Decreto MIT 2 dicembre 2016. Il contratto non contiene la clausola compromissoria. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli, 40. 50127 Firenze. Termine di presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi dell’art. 120 del c.p.a. RUP: del Comune di San Giuliano Terme Dott. Luca Palla. Il bando e’ stato inviato all’Ufficio Pubblicazioni dell’UE in data 04/05/2023.
La responsabile della centrale di committenza ad interim
dott.ssa Paola Fioravanti

TX23BFE12438

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