Bando di gara – Servizio di trasporto scolastico dei Comuni aderenti
alla S.U.A.
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Provincia di Treviso
– Codice NUTS: ITH34 www.provincia.treviso.it I.3) I documenti di
gara sono disponibili per accesso gratuito, illimitato e diretto
presso
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo
sopraindicato; Le offerte vanno inviate in versione elettronica
all’indirizzo sopraindicato; I4) Autorita’ regionale o locale; I5)
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: Servizio di trasporto scolastico comuni
aderenti alla SUA da A.S. 2023/2024 II.1.2) CPV Principale:
60130000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Affidamento dei
servizi di trasporto scolastico dei Comuni aderenti alla SUA,
suddiviso in lotti, come meglio descritti nella documentazione di
gara. II.1.6) Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte
vanno presentate per numero massimo di lotti: 12.
II.2.1) Lotto 1 – COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO – CIG 9625859622
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 647.193,00 II.2.7) mesi: 24;
rinnovo: Si – Vedi art. 2 CSA II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni:
Si – Vedi art 3.2 del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro
1.213.486,88.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 2 – COMUNE DI CONEGLIANO – CIG 9625880776
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 660.825,00 II.2.7) mesi: 36;
rinnovo: rinnovo: Si – Vedi art. 2 CSA II.2.10) varianti No. II.2.11)
opzioni: Si- Vedi art 3.2 del Disciplinare di gara. Importo con
opzioni Euro 1.887.975,00.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 3 – COMUNE DI GIAVERA DEL MONTELLO – CIG 9625903A70
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 165.000,00 II.2.7) mesi: 36;
rinnovo: Si – Vedi art. 2 CSA II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni:
Si – Vedi art 3.2 del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro
429.000,00.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 4 – COMUNE DI ISTRANA – CIG 962591652C
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 495.000,00 II.2.7) mesi: 36;
rinnovo: Si – Vedi art. 2 CSA II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni:
Si – Vedi art 3.2 del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro
1.452.000,00.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 5 – COMUNE DI MANSUE’ – CIG 962596097A
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 276.426,00 II.2.7) mesi: 36 ;
rinnovo: No II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni: Si – Vedi art 3.2
del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro 345.532,50.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 6 – COMUNE DI MASER – CIG 9625996730
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 342.000,00 II.2.7) mesi: 36;
rinnovo: No II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni: Si – Vedi art 3.2
del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro 456.000,00.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 7 – COMUNE DI MOGLIANO VENETO – CIG 962602926D
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 1.318.500,00 II.2.7) mesi: 60;
rinnovo: No II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni: Si – Vedi art 3.2
del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro 2.083.230,00.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 8 – COMUNE DI ORMELLE – CIG 962604821B
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 255.000,00 II.2.7) mesi: 36;
rinnovo: Si – Vedi art. 2 CSA II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni:
Si – Vedi art 3.2 del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro
663.000,00.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 9 – COMUNE DI SAN FIOR- CIG 9626092669
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 360.000,00 II.2.7) mesi: 36;
rinnovo: No II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni Si – Vedi art 3.2
del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro 498.000,00.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 10 – COMUNE DI SPRESIANO – CIG 962612841F
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 160.000,00 II.2.7) mesi: 24;
rinnovo: Si – Vedi art. 2 CSA II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni:
Si – Vedi art 3.2 del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro
416.000,00.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 11 – COMUNE DI VAZZOLA – CIG 962616744E
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 369.000,00 II.2.7) mesi: 36;
rinnovo: No II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni: Si – Vedi art 3.2
del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro 453.870,00.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
II.2.1) Lotto 12 – COMUNE DI VOLPAGO DEL MONTELLO – CIG 9626194A94
II.2.2) CPV 60130000 II.2.3) Codice NUTS ITH34 II.2.4) Vedi CSA
II.2.5) Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
II.2.6) valore, IVA esclusa Euro 690.000,00 II.2.7) mesi: 36;
rinnovo: Si – Vedi art. 2 CSA II.2.10) varianti No. II.2.11) opzioni:
Si – Vedi art 3.2 del Disciplinare di gara. Importo con opzioni Euro
1.495.000,00.
II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell’Unione Europea: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) : Vedi Art. 6.1 lett a) del Disciplinare di gara III.1.2)
Capacita’ economica e finanziaria: Non richiesta III.1.3) Capacita’
professionale e tecnica: Vedi Art. 6.3 lett. a) del Disciplinare di
gara III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione:
Vedi Art. 6.1 lett b) e c) del Disciplinare di gara;
SEZIONE IV) PROCEDURA
IV.1.1) Procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all’accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l’appalto e’ disciplinato dall’accordo
sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle
offerte: 28.03.2023 ore 11:00. V.2.4) italiano IV.2.6) : 6 mesi dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita’ di
apertura delle offerte: 30.03.2023 ore 09:30.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) appalto rinnovabile: NO VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Veneto – Cannaregio 2277/2278 – Venezia-
Italia (IT). VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE:
15.02.2023.
Il coordinatore della S.U.A. – Area beni e servizi
avv. Carlo Rapicavoli
TX23BFE4840