Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Ente: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione: 05/04/2023

Scadenza: 15/05/2023

N° Gazzetta: 40

Cod. Rif. G.U.: TX23BFD9096

Ente

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione

05/04/2023

Scadenza

15/05/2023

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40

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Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato – Avviso di gara – Forniture


Avviso di gara – Forniture

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste – Codice NUTS ITH4 – Persona di contatto: Alessandra Stolfa – tel. +39 0403772194 – pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: https://www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: no. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita’ regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di carta a ridotto impatto ambientale e cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale. II.1.2) Co-dice CPV principale: 30197630-1 (carta da stampa); 30197643-5 (carta per fotocopie); 30192700-8 (cancelleria). II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Gara europea a procedura aperta ex art. 60 del D.lgs. 50/2016 per la stipula di Convenzioni aventi ad oggetto l’affidamento della fornitura di carta a ridotto impatto ambientale e cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale a favore delle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia di cui agli artt. 43 e 55 della LR 26/2014. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 1.375.570,63 di cui € 426.901,23 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si’. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 3. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 -Fornitura di carta in risme da fibra vergine/mista in formato A4 e A3. Valore stimato, IVA esclusa: € 354.670,00 di cui € 110.070,00 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 97400385A0. Lotto 2 – Fornitura di carta in risme da fibra riciclata in formato A4 e A3. Valore stimato, IVA esclusa: € 397.082,50, di cui € 123.232,50 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 97400439BF. Lotto 3 – Fornitura di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale. Valore stimato, IVA esclusa: € 623.818,13, di cui € 193.598,73 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 9740069F32. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Intero territorio della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.7) Durata della Convenzione: 24 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si’, come da documentazione di gara. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO – III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: si fa rinvio al Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita’ professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA – IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 15/05/2023. Ora: 12:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PE-RIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE: 16/05/2023, ore 10:00. Seduta Pubblica Virtuale. Luogo: Uffici della CUC, Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste. Le sedute pubbliche saranno effettuate mediante collegamento dei concorrenti da remoto, in modalita’ video-conferenza, come da Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica; sara’ accettata la fatturazione elettronica; sara’ utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le Convenzioni non conterranno la clausola compromissoria di cui all’articolo 209 del Codice. Per le ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita’ d’Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e’ proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla sua pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 29/03/2023.
Il R.U.P.
dott.ssa Alessandra Stolfa

TX23BFD9096

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