Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Ente: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione: 19/12/2022

Scadenza: 09/11/2023

N° Gazzetta: 148

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD28628

Ente

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione

19/12/2022

Scadenza

09/11/2023

N° Gazzetta

148

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Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato – Bando di gara – Forniture


Bando di gara – Forniture

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi – Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – Corso Cavour 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4 – tel. +39 0403772194 – pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: L’appalto e’ aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita’ regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: gara europea a procedura aperta per la conclusione di un Accordo quadro con un solo operatore economico, ex art. 54 del Codice, per l’affidamento della fornitura di arredi, a ridotto impatto ambientale, per i Centri per l’impiego FVG e l’A.R. [codice iniziativa: 22PGR127]. II.1.2) Codice CPV principale: 39130000-2. II.1.3) TIPO DI APPALTO: forniture. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: fornitura di arredi, a ridotto impatto ambientale, per i Centri per l’impiego FVG e l’A.R. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 752.610,00 di cui € 296.010,00 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. II.2.1)Descrizione Lotti: Lotto 1 – Fornitura arredi per gli immobili destinati alle sedi dei CPI di Gorizia e Monfalcone. Valore stimato IVA esclusa: € 391.685,00 di cui € 153.985,00 per eventuali modifiche contrattuali – CIG 9534645DF3. Lotto 2 – Fornitura arredi per gli immobili destinati alle sedi dell’A.R. Valore stimato IVA esclusa: € 360.925,00, di cui € 142.025,00 per eventuali modifiche contrattuali – CIG 95346588AF. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata dell’Accordo quadro: 24 mesi. L’Accordo quadro e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si’. La disciplina delle opzioni e’ specificata nei documenti di gara. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si’ (Lotto 1).
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO – III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al Disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA – IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 09/02/2023. Ora: 12:00:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE: 14/02/2023, ore 10:00, in Seduta Pubblica Virtuale presso gli Uffici della Centrale unica di committenza regionale – via Liruti n. 22, 33100 Udine. Le sedute pubbliche saranno effettuate mediante collegamento dei concorrenti da remoto, in modalita’ videoconferenza, come da Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – VI.2) Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia alla documentazione di gara. L’Accordo quadro non conterra’ la clausola compromissoria di cui all’articolo 209 del Codice. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita’ d’Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e’ proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 12/12/2022
Il R.U.P.
dott. Raffele Vattori

TX22BFD28628

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