Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Ente: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione: 24/10/2022

Scadenza: 13/12/2022

N° Gazzetta: 124

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD23359

Ente

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione

24/10/2022

Scadenza

13/12/2022

N° Gazzetta

124

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Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato – Bando di gara – servizi


Bando di gara – servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – Corso Cavour n. 1 – 34132 Trieste – Codice NUTS ITH4 Persona di contatto: Alessandra Stolfa – tel. +39 0403772194 – pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: no. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita’ regionale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: Affidamento del servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale presso le mense universitarie di Trieste e Udine dell’ARDiS. II.1.2) Codice CPV principale: 55512000-2. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Gara europea a procedura aperta, suddivisa in 2 Lotti, per l’affidamento del servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale presso le mense universitarie di Trieste e Udine dell’Agenzia regionale per il diritto allo studio – ARDiS. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 18.463.419,00 di cui € 7.101.315,00‬ per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 – Servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale presso le mense dei Poli universitari di Trieste centrale e Trieste Valmaura. Valore stimato, IVA esclusa: € 15.088.448,70 di cui € 5.803.249,50 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 944504380C. Lotto 2 – Servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale presso la mensa del Polo universitario scientifico Rizzi di Udine. Valore stimato, IVA esclusa: € 3.374.970,30 di cui € 1.298.065,50‬ per eventuali modifiche contrattuali. CIG 94450459B2.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: lotto 1: ITH44; lotto 2: ITH42. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del Contratto: 48 mesi. Il Contratto e’ oggetto di rinnovo: si’. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si’, come da documentazione di gara. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO – III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Si fa rinvio al Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita’ professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA – IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 13/12/2022. Ora: 12:00:00 IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE: 15/12/2022 ore 9:30. Seduta Pubblica Virtuale. Luogo: Uffici della CUC, Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste. Le sedute pubbliche saranno effettuate mediante collegamento dei concorrenti da remoto, in modalita’ videoconferenza, come da Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.2) Sara’ accettata la fatturazione elettronica; sara’ utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I contratti non conterranno la clausola compromissoria di cui all’articolo 209 del Codice. Alla presente procedura si applica l’art. 133, comma 8, del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Per le ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara.
VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita’ d’Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e’ proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 17/10/2022.
Il R.U.P.
dott.ssa Alessandra Stolfa

TX22BFD23359

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