Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Ente: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione: 25/11/2022

Scadenza: 19/01/2023

N° Gazzetta: 138

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD26419

Ente

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione

25/11/2022

Scadenza

19/01/2023

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138

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TX22BFD26419


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Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – Via Liruti n. 22, 33100 Udine – Codice NUTS ITH4 – tel. +39 0432 555944 – pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: no. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita’ regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta per la stipula di convenzioni aventi ad oggetto l’affidamento del Servizio di prevenzione e protezione e del Servizio di sorveglianza sanitaria a favore di Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia [codice iniziativa: 22PGR121]. II.1.2) Codice CPV principale: 71317000 – 71317200. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Procedura aperta ex art. 60 del D.lgs. 50/2016 avente ad oggetto la stipula, con l’aggiudicatario di ciascun lotto, di una Convenzione ex art. 26 Legge 488/99 e s.m.i. per l’affidamento Servizio di prevenzione e protezione e del Servizio di sorveglianza sanitaria a favore di Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 8.231.566,65 di cui € 5.744.622,65 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 7. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1. Valore stimato, IVA esclusa: € 2.455.801,00 di cui € 1.659.325,00 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 9487332A08. Lotto 2. Valore stimato, IVA esclusa: € 1.401.868,58 di cui € 991.565,58 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 9487423522. Lotto 3. Valore stimato, IVA esclusa: € 1.087.070,58 € di cui € 768.903,58 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 9487463624. Lotto 4. Valore stimato, IVA esclusa: € 1.027.921,25 € di cui € 727.066,25 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 9487479359. Lotto 5. Valore stimato, IVA esclusa: € 897.589,08 di cui € 634.880,08 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 948750699F. Lotto 6. Valore stimato, IVA esclusa: € 815.886,33 € di cui € 577.090,33 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 9487537336. Lotto 7. Valore stimato, IVA esclusa € 545.429,83 di cui € 385.791,83 per eventuali modifiche contrattuali. CIG 9487560630. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata della Convenzione: 36 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si’. La disciplina delle opzioni e’ specificata nei documenti di gara. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO – III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) si fa rinvio al Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ tecnica e professionale. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA – IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 19/01/2023. Ora: 12:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE: 24/01/2023, ore 10:00. Seduta pubblica virtuale. Luogo: Uffici della Centrale unica di committenza regionale – Via Liruti 22 – 33100 Udine. Le sedute pubbliche saranno effettuate mediante collegamento dei concorrenti da remoto, in modalita’ videoconferenza, come da Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica; sara’ accettata la fatturazione elettronica; sara’ utilizzato il pagamento elettronico VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Le Convenzioni non conterranno la clausola compromissoria di cui all’articolo 209 del Codice. Alla presente procedura si applichera’ l’inversione procedimentale ex art. 133 comma 8 del D.Lgs. 50/2016. Per ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita’ d’Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e’ proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla sua pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 14/11/2022.
Il R.U.P.
dott.ssa Monica Paviotti

TX22BFD26419

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