Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Ente: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione: 30/11/2022

Scadenza: 16/01/2023

N° Gazzetta: 140

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD26854

Ente

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione

30/11/2022

Scadenza

16/01/2023

N° Gazzetta

140

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Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste – Codice NUTS ITH4 – Persona di contatto: Alessandra Stolfa – tel. +39 040 3772194 – pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: no. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita’ regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta avente ad oggetto l’affidamento del Servizio di mobilita’ a favore di Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.2) Codice CPV principale: 60170000-0; Codice CPV supplementare: 31681500-8. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRI-ZIONE: Procedura aperta ex art. 60 del D.lgs. 50/2016 avente ad oggetto la stipula di una Convenzione ex art. 26 Legge 488/99 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di mobilita’, costituito dalla fornitura con posa in opera di stazioni di ricarica per veicoli elettrici, comprensive di impianti di ricarica e relative infrastrutture, nonche’ dal servizio di noleggio a lungo termine senza conducente di veicoli elettrici e dal connesso servizio di manutenzione, a favore di Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, come meglio descritto nella documentazione di gara. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 6.152.558,09 di cui € 1.332.201,35 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata della Convenzione: 18 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si’. La disciplina delle opzioni e’ specificata nei documenti di gara. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si. Numero o riferimento del progetto: 754145. II.2.14) Informazioni complementari: CIG 94954461ED.
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO – III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: si fa rinvio al Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita’ tecnica e professionale. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA – IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 16/01/2023. Ora: 12:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE: 18/01/2023, ore 10:00. Seduta Pubblica Virtuale. Luogo: Uffici della Centrale unica di committenza regionale – Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste. Le sedute pubbliche saranno effettuate mediante collegamento dei concorrenti da remoto, in modalita’ videoconferenza, come da Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Si fara’ ricorso all’ordinazione elettronica. Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: alla presente procedura si applica l’inversione procedimentale di cui all’art. 133, comma 8 del D.lgs. 50/2016. La Convenzione non conterra’ la clausola compromissoria di cui all’articolo 209 del Codice. Per le ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita’ d’Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e’ proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla sua pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 23/11/2022.
Il R.U.P.
dott.ssa Alessandra Stolfa

TX22BFD26854

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