Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Ente: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione: 28/04/2023

N° Gazzetta: 49

Cod. Rif. G.U.: TX23BFD11400

Ente

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

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28/04/2023

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49

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Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi – Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – Corso Cavour 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4 – tel. +39 0403772194 – pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: L’appalto e’ aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita’ regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni aventi ad oggetto l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione dei mezzi in dotazione all’Amministrazione regionale e agli enti regionali – bis (20PGR59). II.1.2) Codice CPV principale: 50110000-9. II.1.3) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: servizio di manutenzione e riparazione dei mezzi in dotazione all’Amministrazione regionale e agli enti regionali di cui all’articolo 43, comma 1, lettera a) della LR 26/2014, mediante la stipula di Convenzioni ex articolo 26 della legge 23 dicembre 1999, n. 488. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 1.218.153,83, di cui € 598.753,58 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. II.2.1)Descrizione Lotti: Lotto 1. Valore stimato IVA esclusa: € 729.643,45 di cui € 358.638,30 per eventuali modifiche contrattuali – CIG 977683751F. Lotto 2. Valore stimato IVA esclusa: € 488.510,38 di cui € 240.115,28 per eventuali modifiche contrattuali – CIG 9776847D5D. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del Contratto: 36 mesi. Il Contratto e’ oggetto di rinnovo: si’. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si’. La disciplina delle opzioni e’ specificata nei documenti di gara. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO – III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al Disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA – IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 30/05/2023. Ora: 12:00:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE: 01/06/2023, ore 10:00, in Seduta Pubblica Virtuale presso gli Uffici della Centrale unica di committenza regionale – via Liruti n. 22, 33100 Udine. Le sedute pubbliche saranno effettuate mediante collegamento dei concorrenti da remoto, in modalita’ videoconferenza, come da Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – VI.2) Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita’ d’Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e’ proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 20/04/2023.
Il R.U.P.
dott. Raffaele Vattori

TX23BFD11400

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