Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Ente: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione: 05/04/2023

Scadenza: 12/05/2023

N° Gazzetta: 40

Cod. Rif. G.U.: TX23BFD9187

Ente

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione

05/04/2023

Scadenza

12/05/2023

N° Gazzetta

40

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Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato – Bando di gara – Servizi


Bando di gara – Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – corso Cavour 1 – 34132 – Trieste – Codice NUTS ITH4 – tel. +39 0403772194 – pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: no. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita’ regionale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di valutazione unitaria di FESR e FSE+ programmazione europea 2021 – 2027, del servizio di valutazione del Programma Interreg VI-A Italia – Slovenia programma-zione europea 2021 – 2027 e del servizio di valutazione dei Piani strategici della PAC programmazione europea 2023 – 2027 [20PGR40].II.1.2) Codice CPV principale: 79419000 per tutti i lotti. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: affidamento del servizio di valutazione unitaria di FESR e FSE+ programmazione europea 2021 – 2027, del servizio di valutazione del Programma Interreg VI-A Italia – Slovenia programmazione europea 2021 – 2027 e del servizio di valutazione dei Piani strategici della PAC programmazione europea 2023 – 2027. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore stimato pari a € 1.384.000,00 IVA esclusa, di cui € 370.000,00 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si. II.2.1) Descrizione dei Lotti: Lotto 1 – Servizio di valutazione unitaria di FESR e FSE+ programmazione europea 2021 – 2027. Valore stimato IVA esclusa: € 738.000,00 di cui € 120.000,00 per eventuali modifiche contrattuali – CIG 97402157B0 – CUP FESR D29B23000090009 – CUP FSE+ D21C23000330009; Lotto 2 – Servizio di valutazione del Programma Interreg VI-A Italia – Slovenia programmazione europea 2021 – 2027. Valore stimato IVA esclusa: € 90.000,00 – CIG 9740285176 – CUP D89J21022690003; Lotto 3 – Servizio di valutazione dei Piani strategici della PAC programmazione europea 2023 – 2027 Valore stimato IVA esclusa: € 556.000,00 di cui € 250.000,00 per eventuali modifiche contrattuali – CIG 9740320E54 – CUP D21C23000350009. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Intero territorio della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita’ prezzo. II.2.7) Durata del contratto: decorre dalla data in esso indicata e termina il 31.12.2029. Il contratto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si’. La disciplina delle opzioni e’ specificata nei documenti di gara. II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si’.
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO – III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Iscrizione nel Registro tenuto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (CCIAA) oppure nel Registro delle Commissioni provinciali per l’artigianato per attivita’ coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara: si fa rinvio al Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria. Criteri di se-lezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA – IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 12/05/2023. Ora: 12:00:00 IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L’OFFERENTE E’ VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 8. IV.2.7) MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE: 16/05/2023 ore 10:00. Seduta Pubblica Virtuale. Luogo: Uffici della CUC, Via Liruti n. 22, 33100 Udine. Le sedute pubbliche saranno effettuate mediante collegamento dei concorrenti da remoto, in modalita’ videoconferenza, come da Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I contratti non conterranno la clausola compromissoria di cui all’articolo 209 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Alla presente procedura si applica l’art. 133, comma 8, del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Per le ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara.
VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita’ d’Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e’ proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 29/03/2023.
Il R.U.P.
dott.ssa Monica Paviotti

TX23BFD9187

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