Esito di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E
INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale
patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio
centrale unica di committenza e provveditorato – Corso Cavour n. 1,
34132 Trieste, Codice NUTS ITH4; tel. +39 0403772194, pec:
cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del
committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo
principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo
del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: no. I.4)
TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita’ regionale. 1.5)
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA’: servizi generali delle
amministrazioni pubbliche.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO – II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura
aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a
tempo determinato. II.1.2) Codice CPV principale: 79620000-6. TIPO DI
APPALTO: Servizi. II.1.4) Descrizione dell’appalto: Affidamento del
servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato a favore
dell’Amministrazione regionale, degli Enti regionali e di altri Enti
di cui all’art. 43, comma 1 bis, della LR 26/2014. II.1.6) QUESTO
APPALTO E’ SUDDIVISO IN LOTTI: Questo appalto e’ suddiviso in 2
lotti. II.1.7) VALORE TOTALE DELL’APPALTO: € 57.400.000,00 IVA
esclusa, di cui € 15.400.000,00 per eventuali modifiche contrattuali.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4 Friuli-Venezia Giulia.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti
di gara. II.2.11) Opzioni: si. La disciplina delle opzioni e’
specificata nei documenti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell’Unione europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no. II.2.14
Informazioni complementari: CIG 9343143D80 Lotto 1; CIG 9343146FF9
Lotto 2.
SEZIONE IV: PROCEDURA – IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura
aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO
DI ACQUISIZIONE: L’avviso comporta la conclusione di una Convenzione.
IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero
dell’avviso nella GUUE GU/S S148 – 423751-2022-IT del 03/08/2022.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO – LOTTO 1: V.2.1) DATA DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 11/04/2023. V.2.2) INFORMAZIONE SULLE
OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 10. Numero di offerte ricevute
da PMI: 1. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 10.
L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori
economici: si’. DURATA DELLA CONVENZIONE: 36 mesi a decorrere dal
14/04/2023. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO: € 38.950.000,00.
AGGIUDICATARIO: RTI costituito formato da UMANA S.P.A. (Capogruppo
mandataria), con sede legale a Marghera, Via Colombara n. 113, Codice
Fiscale 05391311007, P. IVA 04681350270, CODICE NUTS: ITH35 – PMI:
no, PEC: umana@legalmail.it e ADECCO ITALIA SPA (impresa mandante),
con sede legale a Milano, Via Tolmezzo n. 15, Codice Fiscale E P. IVA
13366030156, CODICE NUTS: ITC4C – PMI: no, PEC:
ufficio.gare.adecco@pec.it.
LOTTO 2: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 11/04/2023. V.2)
INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 11. Numero
di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di offerte pervenute per via
elettronica: 11. L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento
di operatori economici: no. DURATA DELLA CONVENZIONE: 36 mesi a
decorrere dal 14/04/2023. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO: €
18.450.000,00. AGGIUDICATARIO: Randstad Italia S.p.a., con sede
legale a Milano, Via R. Lepetit n. 8/10, Codice Fiscale 12730090151,
P. IVA Randstad Gruppo Iva 10538750968, CODICE NUTS: ITC4C – PMI: no.
PEC: randstaditalia@legalmail.it.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – VI.4) PROCEDURA DI RICORSO:
Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita’
d’Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI:
contro l’aggiudicazione e’ proponibile ricorso avanti al TAR entro 30
giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL
PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 13/04/2023.
Il R.U.P.
dott.ssa Alessandra Stolfa
TX23BGA10582