Regione Campania Ufficio Speciale Grandi Opere Uod Staff Centrale Acquisti E Ufficio Gare Procedure Di Appalto Pnrr

Ente: Regione Campania Ufficio Speciale Grandi Opere Uod Staff Centrale Acquisti E Ufficio Gare Procedure Di Appalto Pnrr

Pubblicazione: 04/11/2022

N° Gazzetta: 129

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD24280

Ente

Regione Campania Ufficio Speciale Grandi Opere Uod Staff Centrale Acquisti E Ufficio Gare Procedure Di Appalto Pnrr

Pubblicazione

04/11/2022

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129

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Regione Campania Ufficio Speciale Grandi Opere Uod Staff Centrale Acquisti E Ufficio Gare Procedure Di Appalto Pnrr – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1) Regione Campania.Ufficio Speciale Grandi Opere U.O.D. 92 STAFF – Centrale Acquisti e Ufficio Gare – Procedure di Appalto PNRR via P. Metastasio n. 25/29, 80125 – Napoli – Italia. Punti di contatto: Centrale Acquisti – All’attenzione di: dr.ssa Anna Belfiore e dott.Umberto Scalo Tel.081/7964477-4521-e-mail: anna.belfiore@regione.campania.it-umberto.scalo@regione.campania.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti sopra indicati. Gli atti di gara sono disponibili presso: Regione Campania – www.regione.campania.it-link bandi e gare della Centrale Acquisti. Le offerte vanno inviate telematicamente sul portale Gare Giunta Regionale www.regione.campania.it-link bandi e gare.
SEZIONE II: OGGETTO 1.1) L’appalto riguarda “Attuazione del Piano di Caratterizzazione delle indagini ed analisi ambientali dei suoli, sottosuolo e delle acque di falda nel sito ubicato in Via San Leonardo -S.S Tirrenica Inferiore /Via Fondo Oliva nel Comune di Salerno” 13/09/2022 al 10/06/2023 – CIG CIG:94359464F8; CPV -71900000.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: 1.1) Cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare di gara. 1.3)Forma che dovra’ assumere il raggruppamento indicato nel disciplinare di gara; 2.1) Situazione operatori indicata nel disciplinare di gara; 2.2) Capacita’ economica e tecnica indicata nel disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA 1.1) Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs 50/2016; 2.1) L’importo complessivo e’ di € 214.464,93 IVA esclusa. 3 3.1) Proc. n. 3517/AP/2022- Documenti a pagamento: no. 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13:00 del 06.12.2022; 3.6) Lingua: italiano.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 4.1) TAR Campania Napoli.
Il dirigente
dott. Giovanni Diodato

TX22BFD24280

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